Grazie per le info
Avevo atteso nel fare i biglietti del treno vista la situazione....
TOUR DATE
Grazie Gigi!
Io avevo già fatto un biglietto, sto aspettando comunicazione del locale sul da farsi.
Io avevo già fatto un biglietto, sto aspettando comunicazione del locale sul da farsi.
- tiziana 86
I cinema sopravviveranno tipo così...
"SIAMO APERTI!
SI INFORMA CHE VERRANNO EMESSI BIGLIETTI DI INGRESSO PER UN TERZO DELLA CAPIENZA DI CIASCUNA SALA, IN OTTEMPERANZA A QUANTO PREVISTO DAL D.P.C.M. DEL 04/03/2020 CHE IMPONE “UNA DISTANZA DI UN METRO TRA SPETTATORE E SPETTATORE”.
E’ OBBLIGATORIO SEDERSI NEI POSTI NON CONTRASSEGNATI DALLA BANDA BIANCA E ROSSA SEGNALETICA.
SI ENTRERA' NEL CINEMA UNO ALLA VOLTA PER FARE I BIGLIETTI E SUCCESSIVAMENTE IN SALA.
E' VIETATO ATTENDERE NELLA HALL.
SPERIAMO NELLA VOSTRA PIENA COLLABORAZIONE.
BUON CINEMA A TUTTI!"
Ho copincollato direttamente da una pagina di un cinema torinese... immagino che molti adotteranno questa soluzione, peccato non sia possibile anche per le discoteche... :sm38: non ci resta che attendere e sperare...
"SIAMO APERTI!
SI INFORMA CHE VERRANNO EMESSI BIGLIETTI DI INGRESSO PER UN TERZO DELLA CAPIENZA DI CIASCUNA SALA, IN OTTEMPERANZA A QUANTO PREVISTO DAL D.P.C.M. DEL 04/03/2020 CHE IMPONE “UNA DISTANZA DI UN METRO TRA SPETTATORE E SPETTATORE”.
E’ OBBLIGATORIO SEDERSI NEI POSTI NON CONTRASSEGNATI DALLA BANDA BIANCA E ROSSA SEGNALETICA.
SI ENTRERA' NEL CINEMA UNO ALLA VOLTA PER FARE I BIGLIETTI E SUCCESSIVAMENTE IN SALA.
E' VIETATO ATTENDERE NELLA HALL.
SPERIAMO NELLA VOSTRA PIENA COLLABORAZIONE.
BUON CINEMA A TUTTI!"
Ho copincollato direttamente da una pagina di un cinema torinese... immagino che molti adotteranno questa soluzione, peccato non sia possibile anche per le discoteche... :sm38: non ci resta che attendere e sperare...
Libero Suono... Libera Danza...
e in Germania anche?Gigi D'Agostino ha scritto: 06 mar 2020, 12:09stra d'accordoAleviolen ha scritto: 04 mar 2020, 20:29 ..comunque non è proprio indicato adesso stare nei posti affollati..
Le 3 serate al Piper (11,12 e 13 Marzo 2020) sono state rinviate. Appena si tornerà alla "normalità" che tutti ci auguriamo si potranno riprogrammare.
:sim271:
Ciao Gigi, sono un paio di anni che non ti seguo @live, quindi già da molto prima del Covid-19, ma mai come oggi ti voglio chiedere se fosse possibile tornare ad ascoltarti in radio. I canali YouTube, etc.. sono molto pratici, ma non fanno per me e non sarebbero mai riusciti a farmi appassionare alla tua musica.
Giusto, visto che tu Gigi fai il cervello in fuga (piango, mi era uscita la i al posto della u) e noi siamo in quarantena, regalaci qualche gioia di mixini nuovi o canzoncine daiiiii
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
.....eh dai Gigi.....ne abbiamo bisogno
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- quoting1992
La miglior medicina è la tua Musica dajeee Gigi....
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Ezio_89 ha scritto: 07 mar 2020, 17:09 Ciao Gigi, sono un paio di anni che non ti seguo @live, quindi già da molto prima del Covid-19, ma mai come oggi ti voglio chiedere se fosse possibile tornare ad ascoltarti in radio. I canali YouTube, etc.. sono molto pratici, ma non fanno per me e non sarebbero mai riusciti a farmi appassionare alla tua musica.
I canali YouTube, etc.
Su youtube (Il Cammino di Gigi D'Agostino) c'è quasi ogni giorno Il Cammino di Gigi D'Agostino e oggi a domenica ora dalle 9 alle 21.
:sim271:
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987