Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?

quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

Mario MG ha scritto: 08 mar 2020, 17:31
quoting1992 ha scritto: 05 feb 2020, 18:11 Un po' di Ascoltini .... :sm15: :sm15:
magari un giorno poterli ascoltare tutte estese ..... :sm1: :sm1: :sm11:
https://clyp.it/ntjpy0og
https://clyp.it/nu10zt4t
ma la prima è Diablo?????????
invece la seconda che mi piace un sacco??
Grazie
La prima si so che viene chiamata Diablo... E la seconda è inedita... Non saprei
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Frutta34
Contatta:

Messaggio da Frutta34 »

quoting1992 ha scritto: 03 mar 2020, 23:10

Devastante sto pezzo 😎😎😎😎

eh sì 😎😎😎
:sim271:
Frutta34
Contatta:

Messaggio da Frutta34 »

quoting1992 ha scritto: 04 mar 2020, 21:01 https://clyp.it/nfpl4bad
:sim217:
:sim271:
GallesDAG
INSTAGRAM: gallesprod
Contatta:

Messaggio da GallesDAG »

Comunque in questo topic si può dimostrare il talento di Gigi a cui mi sono ispirato. (Loop ipnotici, Melodica, Remix e cover di ogni genere e lingua..)
E questo dimostra tutte le vie che la musica propone al mondo.
Questo gli altri produttori non lo capiscono perchè si chiudono nei generi che vanno da periodo a periodo...e non rimanendo fedeli alla musica della propria anima, solo per fare successo e vedere gli altri saltare come delle rane in uno stagno.
Il cammino è costruito per rompere lo schema della musica normie e consigliare al pubblico di ascoltare non solo un tipo di musica ma provare ad ascoltare nuove canzoni e musiche proposte di altri generi diversi...però bisogna produrre la musica che ci piace veramente e non quello che va di moda che poi non se lo ca**erà più nessuno...
Grazie a tutti, Galles.
Porta il sole quando piove...io con lei sono più forte...quando suona è tutto chiaro...e io sto li...osservo e imparo...
GallesDAG
Contatta:

Messaggio da GallesDAG »

Questo commento a mio avviso è relativo al topic quindi per piacere (soltanto per i testoni), non scrivetemi che è off-topic...
Porta il sole quando piove...io con lei sono più forte...quando suona è tutto chiaro...e io sto li...osservo e imparo...
Ines

Messaggio da Ines »

quante storie belle belle :wow:
<3
GallesDAG
Contatta:

Messaggio da GallesDAG »

Ines ha scritto: 10 mar 2020, 17:09 quante storie belle belle :wow:
Vero...troppe :wow: <3
quoting1992

Messaggio da quoting1992 »

Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Antonino40

Messaggio da Antonino40 »

ma smoderanza e mantra dag???? sono passati 3 mesi dall'ultima pubblicazione di Gigi è ancora nulla.......
Antonino40

Messaggio da Antonino40 »

GallesDAG ha scritto: 09 mar 2020, 12:31 Comunque in questo topic si può dimostrare il talento di Gigi a cui mi sono ispirato. (Loop ipnotici, Melodica, Remix e cover di ogni genere e lingua..)
E questo dimostra tutte le vie che la musica propone al mondo.
Questo gli altri produttori non lo capiscono perchè si chiudono nei generi che vanno da periodo a periodo...e non rimanendo fedeli alla musica della propria anima, solo per fare successo e vedere gli altri saltare come delle rane in uno stagno.
Il cammino è costruito per rompere lo schema della musica normie e consigliare al pubblico di ascoltare non solo un tipo di musica ma provare ad ascoltare nuove canzoni e musiche proposte di altri generi diversi...però bisogna produrre la musica che ci piace veramente e non quello che va di moda che poi non se lo ca**erà più nessuno...
Grazie a tutti, Galles.
concordo!!!!!!!!
Rispondi