si ormai la psicosi è fin troppa , i media poi ti danno una mano !
ma intanto queste malattie infettive son sempre esistite dalla peste al colera febbre con isolamento virale ecc... il fatto è che si sta emettendo una situazione in black out sopratutto per chi lavora, infatti ieri son entrata in un supermercato era abbastanza isolato purtroppo la gente è arrivata in un punto dove la paura c'è (non si esclude) basta avere delle precauzioni , la cosa più triste che chi ha delle patologie più seriose va al cento per cento controllato si, in questo caso le persone anziane i loro anticorpi sono più bassi ma al di là di questo ripeto il problema di questi maledetti virus ci sono sempre stati manteniamo la calma se si ha qualche strano sintomo,sarebbe meglio che non si vada direttamente al pronto soccorso ma bensì chiamare il 112, e loro provvederanno ma stiamo calmi che tutto si aggiusterà
come ho letto sopra questo clima non ci sta aiutando per niente questo inverno non ha mai fatto un vero e proprio freddo quindi i batteri non si distruggono abbastanza
ovviamente questo è un mio pensiero, ma l'importante è da non farci prendere dalla Psicosi
Ci esprimiamo senza una traccia...
Ben venga il corona virus.
Il cielo sopra la regione di Wuhan é tornato limpido, i bambini son contenti perché sono a casa da scuola, le città sono finalmente visitabili, la gente in quarantena non sa cosa fare é ritornata a fare passeggiate, mi stanno tutti distante, posso restare a casa il weekend senza che qualcuno mi chieda: ma non esci stasera?, in Veneto non vuol venire più nessuno.. era ora!! Indipendenza!!!!
Il cielo sopra la regione di Wuhan é tornato limpido, i bambini son contenti perché sono a casa da scuola, le città sono finalmente visitabili, la gente in quarantena non sa cosa fare é ritornata a fare passeggiate, mi stanno tutti distante, posso restare a casa il weekend senza che qualcuno mi chieda: ma non esci stasera?, in Veneto non vuol venire più nessuno.. era ora!! Indipendenza!!!!
pompawatt
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Se la situazione virus in Lombardia non mi aveva allarmato più di tanto, adesso mi preoccupa visto che sembra essere arrivata seriamente anche in Puglia, dove ho parenti stretti che sono molto a rischio. Mio padre a gennaio ha avuto una forte polmonite e ha un fisico messo piuttosto male...... Adesso ho paura
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Buona serata
- Allegati
-
- 20200308_190924.jpg (53.61 KiB) Visto 858 volte
Sa...Lento Violento
- quoting1992
Mi Auguro che tutto questo finisca presto ....
forza Italia non mollare... Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- quoting1992
https://www.iene.mediaset.it/2020/news/ ... 2410.shtml
Tutta Italia Zona Rossa
Tutta Italia Zona Rossa
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
A mali estremi...
Io mi ripeto pure qui..
La mia salute non può dipendere da un'azienda che se ne fotte...
Spero che questo decreto chiuda pure gli uffici o permetta il lavoro da casa...
La mia salute non può dipendere da un'azienda che se ne fotte...
Spero che questo decreto chiuda pure gli uffici o permetta il lavoro da casa...
"...saranno quindi da evitare, su tutto il territorio della penisola, gli spostamenti. a meno che non siano motivati da tre specifiche circostanze: comprovate ragioni di lavoro, casi di necessità o per motivi da salute."
Magari sono io che penso nero... ma per me è troppo vago...
Magari sono io che penso nero... ma per me è troppo vago...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..