Ci esprimiamo senza una traccia...
- quoting1992
me lo auguro tantissimo .....
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Dovrebbe essere così in tutta Italia...pam ha scritto: 10 mar 2020, 22:22 non possiamo uscire dal nostro comune sennò sono multe.. permesso speciale solo per andare al lavoro o cose importanti tipo visite mediche.. diego ha i genitori a 10 kilometri.. non li potrà vedere chissà fino a quando!..
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Idem nel vercellese....speriamo che passi in fretta.pam ha scritto: 10 mar 2020, 22:22 non possiamo uscire dal nostro comune sennò sono multe.. permesso speciale solo per andare al lavoro o cose importanti tipo visite mediche.. diego ha i genitori a 10 kilometri.. non li potrà vedere chissà fino a quando!..
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- tiziana 86
Nostalgia dei nostri assembramenti lives... tanto "assembrati" quanto desiderati...
Libero Suono... Libera Danza...
- quoting1992
Blocco totale Dell Italia tranne farmacie e supermercati era l'ora.... Uniti c'è la faremo
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
...restano aperte anche attività produttive e professionali...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Ho veramente sperato nella chiusura totale...
Dove lavoro io le persone la prendono alla leggera...
Visto che non mi sento bene resto a casa e si cagassero tutti..
Visto che non mi sento bene resto a casa e si cagassero tutti..
Decisione giusta
io stamane sono a lavorare,ma se la mia azienda nn riuscirà a garantire sicurezza o decidono x ferie anticipate,sarò a casa
io stamane sono a lavorare,ma se la mia azienda nn riuscirà a garantire sicurezza o decidono x ferie anticipate,sarò a casa
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
La gente da me continua a non capire una beneamata. Li vedo in giro in auto e a piedi, giovani e meno giovani. Se continua così, non finirà mai.
Io che vorrei stare a casa non posso. Ho paura di essere veicolo per i miei genitori anziani. Il solo pensiero che potrei essere causa di contagio non mi fa dormire la notte e questi escono impunemente?
Ma la coscienza c'è o è andata a farsi benedire?
Vedo solo tanto egoismo e menefreghismo.
Ieri una pattuglia ha fermato Francesco mentre andava al lavoro, nonostante la divisa palese che indossava. Gli hanno detto che deve tenere con sè due autocertificazioni: una da casa a lavoro e l'altra viceversa. Vorrei sapere se tutte le persone che vanno in giro effettivamente le abbiano.
Si continua a sottovalutare, forse perché nella mia città non ci sono casi ufficiali, o perlomeno, non sono stati resi noti.
La vedo nera.
Io che vorrei stare a casa non posso. Ho paura di essere veicolo per i miei genitori anziani. Il solo pensiero che potrei essere causa di contagio non mi fa dormire la notte e questi escono impunemente?
Ma la coscienza c'è o è andata a farsi benedire?
Vedo solo tanto egoismo e menefreghismo.
Ieri una pattuglia ha fermato Francesco mentre andava al lavoro, nonostante la divisa palese che indossava. Gli hanno detto che deve tenere con sè due autocertificazioni: una da casa a lavoro e l'altra viceversa. Vorrei sapere se tutte le persone che vanno in giro effettivamente le abbiano.
Si continua a sottovalutare, forse perché nella mia città non ci sono casi ufficiali, o perlomeno, non sono stati resi noti.
La vedo nera.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Anche io ci speravo, perché l'ignoranza è davvero alle stelle.Giadina ha scritto: 12 mar 2020, 07:08 Ho veramente sperato nella chiusura totale...
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style