TOUR DATE
a questo punto facciamo direttamente un live in streaming?! :sm6:
- quoting1992
Ci vorrebbe proprio :sm15: :sm15:
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
- quella del Palace
- micheletur
Ogni scusa è bona eh?
Scherzo ovviamente, mi aggrego a voi tutti... in questo periodo sentire qualcosa di nuovo ci terrà sicuramente Vivi per un bel po'
Sappiamo bene cosa è in grado di fare la musica di Gigi...
Scherzo ovviamente, mi aggrego a voi tutti... in questo periodo sentire qualcosa di nuovo ci terrà sicuramente Vivi per un bel po'
Sappiamo bene cosa è in grado di fare la musica di Gigi...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Io potrò stare a casa fino a domenica 22, la musica mi terrà impegnato, magari qualche novità può aiutare ulteriormenteGiadina ha scritto: 13 mar 2020, 17:55marco del gaudio ha scritto: 13 mar 2020, 16:37 Tutto fermo, ovviamente senza confini di ogni sorta.
Riprendo la richiesta / idea letta qualche pagina fa, farebbe molto piacere un mixato, o una pubblicazione o che ne so. Certo non mi aspetto una diretta alla Alex Neri, fatta da casa sua , ma una bella uscita aiuterebbe a rasserenare un po' le giornate
Magari con brani che solo lui conosce...
Giusto per lasciarci il cervello impegnato alla ricerca...
Io lavorerò da casa sia domani che domenica e credo che lunedì comincerò una settimana difficile...
Mi farebbe molto bene..
Oggi sognavo un Mammagamma mischiato con Shannon eyes, cose così, fatte da Gigi, sarebbero spaziali
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
marco del gaudio ha scritto: 13 mar 2020, 16:37 Tutto fermo, ovviamente senza confini di ogni sorta.
Riprendo la richiesta / idea letta qualche pagina fa, farebbe molto piacere un mixato, o una pubblicazione o che ne so. Certo non mi aspetto una diretta alla Alex Neri, fatta da casa sua , ma una bella uscita aiuterebbe a rasserenare un po' le giornate
A ME FAREBBE PIACERE SE GIGI FACESSE USCIRE UN ALBUM ,UN E.P., UN SINGOLO O CHE NE SO', IN DIGITALE E SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A PAGAMENTO E CHE DONASSE IL RICAVATO PER AIUTARE I MALATI AFFETTI DA CORONAVIRUS O ALTRE CAUSE CHE RIGUARDANO SEMPRE QUESTA PANDEMIA….
SAREBBE BELLO BELLO…..
Grazie <3Gigi D'Agostino ha scritto: 12 mar 2020, 10:41Lauri ha scritto: 09 mar 2020, 15:39Hey,Gigi D'Agostino ha scritto: 06 mar 2020, 12:14 PROSSIMI EVENTI
28 Marzo 2020 - ZALGIRIO ARENA - Kaunas - Lithuania
.
I am from Estonia and I will be in Lithuania. I hope this event will take place and not to be postponed due to the Covid.
Because this will be my 1st live and I have ordered tickets and hotel and transportation.
See You there :sm8:
<3
Ines ha scritto: 14 mar 2020, 18:49Grazie <3Gigi D'Agostino ha scritto: 12 mar 2020, 10:41Lauri ha scritto: 09 mar 2020, 15:39
Hey,
I am from Estonia and I will be in Lithuania. I hope this event will take place and not to be postponed due to the Covid.
Because this will be my 1st live and I have ordered tickets and hotel and transportation.
See You there :sm8:
R.I.P. for Italia :sim24:
:sim271: