appena facciamo qualcosa per il clima
al momento facciamo qualcosa per il clima
Ci esprimiamo senza una traccia...
- micheletur
J.K. Rowling ha messo like ad un mio Tweet e io sono............ :wow:
sciolto........
sono più emozionato di quanto dovrei..............
sciolto........
sono più emozionato di quanto dovrei..............
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Non mi esprimo.
Comunque un numero impressionante di morti oggi, c'è un ansia pazzesca in giro.
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Io oggi ho dovuto far venire in casa il tizio aggiustatutto, che tirando su la serranda stamattina, sbabram per terra.marco del gaudio ha scritto: 27 mar 2020, 19:08Non mi esprimo.
Comunque un numero impressionante di morti oggi, c'è un ansia pazzesca in giro.
Devo ammettere di aver avuto un po' di ansia.
Poi è arrivato con la mascherina, è rimasto giù in camera, ha fatto tutto da solo. Si è preso i soldi.
Ho disinfettato tutto. Ciaone.
Da mercoledì, nel mio amazon finalmente ci hanno dato mascherine , guanti e ci misurano la febbre prima di entrare.....
Ho visto due settimane di stress ma finalmente qualcosa si è mosso nel mio bel magazzino....
Spero che finirà tutto in fretta perché non ne posso più
Ho visto due settimane di stress ma finalmente qualcosa si è mosso nel mio bel magazzino....
Spero che finirà tutto in fretta perché non ne posso più
Every day that we are here is a gift
Anche io,sto "leggermente"mangiando di più...
ma ho un po troppi kg in più,e sto cercando di prendere qst restrizioni facendo movimento in piu....
Cyclette,addominali (pochi)....
x adesso mi muovo di più fra cucina,sala e camera da letto..... :sm7:
ma ho un po troppi kg in più,e sto cercando di prendere qst restrizioni facendo movimento in piu....
Cyclette,addominali (pochi)....
x adesso mi muovo di più fra cucina,sala e camera da letto..... :sm7:
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Ragazzi, io vorrei davvero stare a casa ad "oziare", ma non posso. Ho la costante paura di essere contaminata, di essere asintomatica e, di conseguenza, veicolare il virus nella mia famiglia. Qua c'è gente che ancora si ostina ad ignorare il problema e le disposizioni statali, nonostante le sanzioni.
Inoltre sto riscontrando dei problemi gravissimi con le banche aperte solo su appuntamento, di cui non sapevo assolutamente nulla. L'ultimo scarico in ordine di tempo l'ho potuto fare solo perché un funzionario di banca mi ha fatto un enorme favore, facendomi entrare anche se non avrebbe dovuto. Ho ricevuto l'SMS di avviso dalla banca SOLO la sera!
Sto pensando seriamente di chiudere e perché le spese superano di gran lunga le entrate, ma non so come la prenderebbe la società, visto che quest'anno scade il contratto di gestione.
Generalmente sono una persona ottimista, ma stavolta non vedo la luce in fondo al tunnel.
Inoltre sto riscontrando dei problemi gravissimi con le banche aperte solo su appuntamento, di cui non sapevo assolutamente nulla. L'ultimo scarico in ordine di tempo l'ho potuto fare solo perché un funzionario di banca mi ha fatto un enorme favore, facendomi entrare anche se non avrebbe dovuto. Ho ricevuto l'SMS di avviso dalla banca SOLO la sera!
Sto pensando seriamente di chiudere e perché le spese superano di gran lunga le entrate, ma non so come la prenderebbe la società, visto che quest'anno scade il contratto di gestione.
Generalmente sono una persona ottimista, ma stavolta non vedo la luce in fondo al tunnel.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
M.Pia75 ha scritto: 28 mar 2020, 11:21 Ragazzi, io vorrei davvero stare a casa ad "oziare", ma non posso. Ho la costante paura di essere contaminata, di essere asintomatica e, di conseguenza, veicolare il virus nella mia famiglia. Qua c'è gente che ancora si ostina ad ignorare il problema e le disposizioni statali, nonostante le sanzioni.
Non ti abbattere! Non puoi parlare con la società e far presente le tue preoccupazioni?
Se devi fermarti e puoi farlo, non fatti frenare dalla paura di contagiare.
Tu hai addottato le misure di sicurezza quando eri fuori? Le adotterai 14 giorni anche in casa.
Ho fatto e sto facendo il possibile per tenermi alla larga dagli incoscienti, ma sembra una battaglia persa.
La società se ne frega, ma intorno alle sei del pomeriggio collego il self service e me ne vado comunque, tanto le FF OO, le ambulanze ecc. hanno la carta e possono fare tranquillamente rifornimento.
Una sera che ci siamo trattenuti un'ora in più circa, sono stata fermata dalla polizia municipale e per convincerli che tornavo a casa dal lavoro non è stato facile. Solo l'ammenda ci vuole e poi addio proprio!
Per collegarmi alle meme più o meno simpatiche, sono d'accordo. Ne condivido tante per esorcizzare la paura.
Quella sul principe Carlo è stata il top: l'unica corona che potrà mai avere mi ha fatto ridere davvero di cuore!
La società se ne frega, ma intorno alle sei del pomeriggio collego il self service e me ne vado comunque, tanto le FF OO, le ambulanze ecc. hanno la carta e possono fare tranquillamente rifornimento.
Una sera che ci siamo trattenuti un'ora in più circa, sono stata fermata dalla polizia municipale e per convincerli che tornavo a casa dal lavoro non è stato facile. Solo l'ammenda ci vuole e poi addio proprio!
Per collegarmi alle meme più o meno simpatiche, sono d'accordo. Ne condivido tante per esorcizzare la paura.
Quella sul principe Carlo è stata il top: l'unica corona che potrà mai avere mi ha fatto ridere davvero di cuore!
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Bah che situazione....
Importante però è che TU usi mascherina guanti e distanza di sicurezza..
Importante però è che TU usi mascherina guanti e distanza di sicurezza..