CASADAG RADIO - Penso Dance 01 - 18 Aprile 2020
Dai non venire a rompere le p@lle anche qui con ste richieste della minki@
Anche io ricordo i jubox belle le tue demo sono perfette in sottofondo con le vocine che si coincidono perfettamente a ciò che racconti ,ascoltando mi è volato con un attimo è stato piacevole mentre l ascoltavo , grazie a te del pensiero
<3
...e come si chiama il brano del juke box? la melodia l'ho gia sentita, è famosa... ma non ho presente l'originale...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
il mio è un invito alla ricerca..... questa poi è facilissima da trovareinteking ha scritto: 19 apr 2020, 00:16 ...e come si chiama il brano del juke box? la melodia l'ho gia sentita, è famosa... ma non ho presente l'originale...
Io ascolto domani con calma perché sennó faccio come con le serie tv che me le brucio tutte subito
Oltrepassando...
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Buonanotte meravigliosa
Fantastico
Fantastico
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Gigi D'Agostino ha scritto: 19 apr 2020, 00:19il mio è un invito alla ricerca..... questa poi è facilissima da trovareinteking ha scritto: 19 apr 2020, 00:16 ...e come si chiama il brano del juke box? la melodia l'ho gia sentita, è famosa... ma non ho presente l'originale...
...domani ci provo!
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Ho appena finito di ascoltare tutto il set ora viaggio bellissimo
Chrì poi facci sapere non ho capito nemmeno io che canzone èinteking ha scritto: 19 apr 2020, 00:28Gigi D'Agostino ha scritto: 19 apr 2020, 00:19il mio è un invito alla ricerca..... questa poi è facilissima da trovareinteking ha scritto: 19 apr 2020, 00:16 ...e come si chiama il brano del juke box? la melodia l'ho gia sentita, è famosa... ma non ho presente l'originale...
...domani ci provo!