bots82 ha scritto: 08 mag 2020, 16:24
E pensa che c'è chi l ha fatto in epoche diverse, noi ancora ancora eravamo già in tempi dove la tecnologia già aiutava...
L Amore non conosce limiti.. Figuriamoci la distanza... Io uscirei pure nella notte più buia e fredda x Lui... X arrivare all incontro... Sfiderei tutto... E non sarebbe un sacrificio, ma una vittoria
Dal mio punto di vista l'amore a distanza è raro ma può funzionare Benissimo.
La mente è il palato del cuore e dei sentimenti quando esiste un legame sincero e fortissimo
Ci si possono trasmettere sensazioni emotive veramente potenti anche via messaggi scritti in sintonia pura che non lasciano spazio a pensieri trasgressivi e/o tradimenti
Daydream...you and me Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
È molto complicato, richiede tanti sacrifici, io vivevo le giornate insieme con l'ansia del giorno della partenza, per non parlare della sofferenza ai saluti. Se ci ripenso mi chiedo come abbiamo fatto.
Ma Gigi ha sempre amplificato tutto ed i Ricordi più Belli li ho proprio grazie alle serate fatte Insieme e alle peripezie per organizzarleeeeeee madonna Giiiiii è sempre colpa tuaaaa