Come ti senti in questo momento?
.. Un po' preoccupata del futuro prossimo... Questa situazione è davvero triste...
Stanotte ci mancava il terremoto a darci la sveglia anticipata.... ...
Sono stanca e senza Teù che è tornato in sede
Sono stanca e senza Teù che è tornato in sede
esatto anche a me sta succedendo questoMarè ha scritto: 03 mag 2020, 05:35 Triste per tutto quello che non posso fare né cambiare.
Ieri in un appello dell’Enpa ho visto un cane tripode in cerca di adozione e mi è rimasto impresso, non per semplice “compassione” o “pietà”, aveva qualcosa negli occhi, qualcosa che non so spiegare.
Se ne avessi avuto la possibilità, lo avrei adottato.
È da ieri che ci penso e rivedo i suoi occhi che girano nella mia mente, ma non posso fare niente per lui.
È triste e mi rendono triste tutte le situazioni in cui non si può far nulla, anche se si vorrebbe.
<3
Ines ha scritto: 11 mag 2020, 16:42esatto anche a me sta succedendo questoMarè ha scritto: 03 mag 2020, 05:35 Triste per tutto quello che non posso fare né cambiare.
Ieri in un appello dell’Enpa ho visto un cane tripode in cerca di adozione e mi è rimasto impresso, non per semplice “compassione” o “pietà”, aveva qualcosa negli occhi, qualcosa che non so spiegare.
Se ne avessi avuto la possibilità, lo avrei adottato.
È da ieri che ci penso e rivedo i suoi occhi che girano nella mia mente, ma non posso fare niente per lui.
È triste e mi rendono triste tutte le situazioni in cui non si può far nulla, anche se si vorrebbe.
Non arrenderti comunque
"Io Ti Amo!!!"
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
"Soffro di incontinenza urinaria"
tu tu tu...
- quella del Palace
Giornata uggiosa di pioggia....quanto mi piace!
"a passeggio nei Sogni"
....
mi dispiace per Ezio Bosso..
mi è piaciuto subito la prima volta che l'ho visto al festival..
mi piacevano (alcune) sue canzoni..
e anche lui come persona..
sembrava vero, sincero..passionale, saggio, buono, intelligente..
..arrivederci..
mi dispiace per Ezio Bosso..
mi è piaciuto subito la prima volta che l'ho visto al festival..
mi piacevano (alcune) sue canzoni..
e anche lui come persona..
sembrava vero, sincero..passionale, saggio, buono, intelligente..
..arrivederci..
Anche a me dispiace x Ezio Bosso!!
Grande persona con tenacia ha lottato contro quella bestia,musicalmente ci ha donato tanto!!
Io sono molto preoccupato x mia madre,si sta lasciando andare x la morte di una delle ns due gatte,era legatissima a lei,quando stava bene l'aveva trovato nel prato vicino a casa ns,e nn si sono piu separate!!ovviamente stravedevo anche io per lei,come le altre /i che abbiamo avuto,ma lei era buonissima,mai un lamento,un danno in casa,l'unica volta che si sentiva lo capivi dalle grattate che dava alle sedie....era la ns Bella,si chiamava cosi,di nome e di fatto!!
domani vado in un gattile del bolognese,perchè una mia amica ha detto che fra i tanti mici,cè una gatta di quasi due anni,carattere dolcissimo,somiglia allaBella anche fisicamente,e lei che mi conosce,mi ha detto,è quella giusta x te e tua madre!!
Forse la prende un altra famiglia che x correttezza ha l'appuntamento prima di me....
io,voglio esaudire l'ultimo desiderio di mia madre,prendendo lei o un altra somigliante,cmq di carattere dolce,ovvio che andràa bene anche un maschio,e,qui capisco Marè.....mi si stringerà il cuore a vedere tutti quei gatti in cerca di una casa,se potessi,anche io,li prenderei tutti!!!
Grande persona con tenacia ha lottato contro quella bestia,musicalmente ci ha donato tanto!!
Io sono molto preoccupato x mia madre,si sta lasciando andare x la morte di una delle ns due gatte,era legatissima a lei,quando stava bene l'aveva trovato nel prato vicino a casa ns,e nn si sono piu separate!!ovviamente stravedevo anche io per lei,come le altre /i che abbiamo avuto,ma lei era buonissima,mai un lamento,un danno in casa,l'unica volta che si sentiva lo capivi dalle grattate che dava alle sedie....era la ns Bella,si chiamava cosi,di nome e di fatto!!
domani vado in un gattile del bolognese,perchè una mia amica ha detto che fra i tanti mici,cè una gatta di quasi due anni,carattere dolcissimo,somiglia allaBella anche fisicamente,e lei che mi conosce,mi ha detto,è quella giusta x te e tua madre!!
Forse la prende un altra famiglia che x correttezza ha l'appuntamento prima di me....
io,voglio esaudire l'ultimo desiderio di mia madre,prendendo lei o un altra somigliante,cmq di carattere dolce,ovvio che andràa bene anche un maschio,e,qui capisco Marè.....mi si stringerà il cuore a vedere tutti quei gatti in cerca di una casa,se potessi,anche io,li prenderei tutti!!!
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
- quella del Palace
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Gia'
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.