Chi vorreste abbracciare in questo momento? E perché?

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Fly_man

Messaggio da Fly_man »

Aggiornamento. Mio padre ora è sveglio. Con tracheotomia ovviamente non può ancora parlare. Da due giorni fanno videochiamata a mia madre così possono vedersi. Non riesce ad alzare il braccio per salutare talmente è debole. Vederlo dopo quasi un mese così è stato un colpo, anche se sapevo che non era andato a divertirsi. Nel complesso sta bene ma deve fare diversa riabilitazione per tutto quello che non ha fatto autonomamente per 3 settimane. Manca. Anche se è un orso (come me d'altronde). Quando lo riabbraccierò penso lo segnerò sul calendario.

Immagine
Don't say it's wrong...
Fly_man

Messaggio da Fly_man »

Domani sono due mesi da quando è partito con l'ambulanza... 😓 e ancora sta là...
Don't say it's wrong...
bots82

Messaggio da bots82 »

Fly_man ha scritto: 21 mag 2020, 20:54 Domani sono due mesi da quando è partito con l'ambulanza... 😓 e ancora sta là...

Spero che almeno adesso il peggio sia passato e che manca poco a rivedervi...
Gessica

Messaggio da Gessica »

aLeMi85 ha scritto: 06 apr 2020, 21:06 Vorrei dare un abbraccio a Gessica, anni fa ci stavamo piuttosto sul kazzo ma poi abbiamo iniziato a capirci e ora penso che ci piacciamo, vorrei abbracciarla perchè sta vivendo un periodo tremendo e col suo lavoro di giornalista sta cercando di denunciare quello che succede nelle sue zone, in Val Seriana.
Anche se non ci conosciamo bene posso dire che ha due gran palle sotto, e da brava Toro va avanti come un treno. Daje.
Grazie Ale, grazie Christian... riesco a rispondere solo ora che le cose si sono calmate.
Voi che avete seguito avete capito la strage che c'è stata qui e che ha dei colpevoli precisi.
Perché qui in provincia di Bergamo i migliaia di morti non sono stati causati solo dal virus, purtroppo.
In pochi giorno mi sono trovata a vivere un incubo, non solo a livello personale - con amici e conoscenti e parenti malati o morti - ma anche professionalmente.
Ma ancora una volta, grazie alla libertà della mia testata, ho potuto denunciare le magagne che ci sono sotto la sanità Lombarda e di riflesso in quella bergamasca.
Non è stato facile... non ci ho dormito per delle notti.
Essere liberi e indipendenti comporta anche un sacco di rischi.
Ma non potevo essere complice di questo schifo.
Ed ora la magistratura sta indagando.
Speriamo che i mafiosetti amici degli amici nominati senza avere competenze o meriti saltino una volta per tutte.

Quindi, grazie per il vostro sostegno a distanza che è stato e continua ad essere molto importante.
Visto che poi quando uno si espone si fa anche tanti nemici.
Grazie di cuore.

E comunque Ale in verità non mi sei mai stata sul kazzo solo eravamo entrambe troppo orgogliose e un po' stupide anche solo per parlarci :'D
Che anni... speriamo di rifarci con un live tutti insieme almeno il prossimo anno!
Fly_man

Messaggio da Fly_man »

bots82 ha scritto: 23 mag 2020, 01:13
Fly_man ha scritto: 21 mag 2020, 20:54 Domani sono due mesi da quando è partito con l'ambulanza... 😓 e ancora sta là...

Questione di una settimana o poco più, salvo ovviamente imprevisti vari ed eventuali... che ovviamente ci sono già stati in questi 2 mesi... 🙄😓
Don't say it's wrong...
aLeMi85
INSTAGRAM: ale_mi85

Messaggio da aLeMi85 »

Ges <3
marco del gaudio
INSTAGRAM: marcodelgaudio1987

Messaggio da marco del gaudio »

Fly_man ha scritto: 25 mag 2020, 08:45

Questione di una settimana o poco più, salvo ovviamente imprevisti vari ed eventuali... che ovviamente ci sono già stati in questi 2 mesi... 🙄😓
Mi era sfuggito il tutto, mi dispiace, avrai un macigno sulla testa, ma da come hai spiegato le cose vanno migliorando. Auguri alla tua famiglia 😉
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Fly_man

Messaggio da Fly_man »

marco del gaudio ha scritto: 26 mag 2020, 18:48
Fly_man ha scritto: 25 mag 2020, 08:45

Mi era sfuggito il tutto, mi dispiace, avrai un macigno sulla testa, ma da come hai spiegato le cose vanno migliorando. Auguri alla tua famiglia 😉
Ringraziando ho moglie figlia di cinque anni e figlioletto di sei mesi che contribuiscono molto a tenermi occupato/tirarmi su l'umore. Il macigno rende molto l'essere rimasto l'unico uomo in casa (mia madre abita sotto di noi).
Grazie degli auguri 😉
Don't say it's wrong...
Cowboy00
INSTAGRAM: mattiazigiotto

Messaggio da Cowboy00 »

Questo topic mi ha fatto venire in mente quella volta a fine live...eravamo usciti dalla discoteca a salutare Gigi, aspettai il mio turno...e al mio turno dopo la foto chiesi:" a Gigi posso abbracciarti?" E lui rispose:" e diciamocelo questo abbraccio forte forte"...bei ricordi❤
Il silenzio è una delle grandi arti della conversazione.
Lulu'4

Messaggio da Lulu'4 »

Vorrei abbracciare le Mie Stelle in cielo💖....
Rispondi