Non so quante volte ho guardato Pearl Harbor ma so molte battute a memoria.
Unico film al mondo che mi fa piangere già dai titoli di testa con Tennessee che parte subito.
Se non avete visto il film guardatelo immediatamente.
Anche il remix mi fa lo stesso effetto.
E comunque veniva suonata solo in live epici, quando partiva tra i loopponi era come una promessa di straordinarietà
<3
Lento Violento - Tennessee
Avrei una battuta sarcastica fastidiosa sull’ultima frase ma evito
Oltrepassando...
Oltrepassando...
Eeeeh che remix!!!
Sentita live da Zimmer è fenomenale...aLeMi85 ha scritto: 19 giu 2020, 12:39Unico film al mondo che mi fa piangere già dai titoli di testa con Tennessee che parte subito.
Che serata quella lì <3
Oh, grazie. Non ricordavo il film, come la maggior parte dei titoli di questo albumaLeMi85 ha scritto: 19 giu 2020, 12:39 Non so quante volte ho guardato Pearl Harbor ma so molte battute a memoria.
Unico film al mondo che mi fa piangere già dai titoli di testa con Tennessee che parte subito.
Se non avete visto il film guardatelo immediatamente.
Anche il remix mi fa lo stesso effetto.
E comunque veniva suonata solo in live epici, quando partiva tra i loopponi era come una promessa di straordinarietà
<3
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- quoting1992
Quanto è Bella.. Brividi <3 <3
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- quoting1992
Che Viaggio
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....