Sicuramente l'AMS starà gestendo il tutto con un numero massimo di ingressi..
e ci vedo anche il prezzo calibrato per il tipo di gestione.
Non è un momento per niente facile per i locali storici.
Immagino anche l'enorme investimento fatto dall'AMS nel prendere il Cocoricò per la stagione 2020 e trovarsi davanti a una pandemia.
07 - 14 - 21 AGOSTO 2020 - Altromondo Studios - Rimini - Italia
Totalmente d'accordo.inteking ha scritto: 02 ago 2020, 22:15 Ofttopic ma il discorso c'è...
Onestamente penso che mi sentirei sicuro solo in un posto tipo hangar con numero massimo di ingressi...
Che poi li vanno bene anche 2000 persone... ben distribuito c'è spazio...
Capirei anche un ingresso a 40-50 euro per stare dentro ai costi...
(ingresso ovviamente obbligatorio con la mascherina.......io penso che morirei)
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
È un po' quello che ho pensato. Partendo dalla considerazione di Gigi nei confronti del pubblico, di cui mi fido, poi apprezzando il lavoro fatto nel tempo da quel locale e riflettendo anche sul prezzo del biglietto.GABRO ha scritto: 04 ago 2020, 16:20 Sicuramente l'AMS starà gestendo il tutto con un numero massimo di ingressi..
e ci vedo anche il prezzo calibrato per il tipo di gestione.
Non è un momento per niente facile per i locali storici.
Immagino anche l'enorme investimento fatto dall'AMS nel prendere il Cocoricò per la stagione 2020 e trovarsi davanti a una pandemia.
Un po' di timore c'è, ma voglio sperare che "andrà tutto bene" :sm5:
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Gigi, riesci a dirci più o meno l'orario d'inizio ? Plissssssszzzz
Te lo chiedo perché se inizi molto presto ( prima della 23.00) devo rinunciare alla serata perché riesco a scappare da lavoro alle 20.30 ..... devo tirare fuori il schumacher che ho dentro per arrivare almeno alle 23.00 all'Ams.... ma ce la farò ....
La sfida di venerdì sarà- distanza Piacenza- Riccione : 2h
Te lo chiedo perché se inizi molto presto ( prima della 23.00) devo rinunciare alla serata perché riesco a scappare da lavoro alle 20.30 ..... devo tirare fuori il schumacher che ho dentro per arrivare almeno alle 23.00 all'Ams.... ma ce la farò ....
La sfida di venerdì sarà- distanza Piacenza- Riccione : 2h
Every day that we are here is a gift
Perfettamente in sintonia..avrei potuto partecipare ad una delle serate e non vi dico la voglia vista l'assenza di oltre un anno da un Live..ma purtroppo non me la sento.IL CASSA ha scritto: 01 ago 2020, 08:48 Contento che Gigi torni a suonare, all'Altromondo poi... ma sinceramente io avrei ancora un po' di caga per il Covid.
Io non mi fido ancora.
- Fonzo
- INSTAGRAM: fonz_vivone
- Contatta:
Io anche avevo avuto una mezza idea...e l’assenza si fa sentire...
Ma almeno per il momento non sono del tutto convinto...
Contento che si ricomincia a muovere finalmente qualcosa...e rivedere Gigi all’opera
Ma almeno per il momento non sono del tutto convinto...
Contento che si ricomincia a muovere finalmente qualcosa...e rivedere Gigi all’opera
Io attendo i resoconti di stasera!