Ciao sono Cem e sono nuovo.
Non sono di primo pelo... ho 40 anni e non ho una buona memoria.. mi piace fare foto a tradimento.
Spero di conoscere questo artista che secondo me ha ottime prospettive di miglioramento.
Mi piacciono molto le sue canzoni e le sue serate alle quali spero di partecipare... per ora "mi sono perso un gran live".
Arrrivederci
Presentazione
- Cem
- INSTAGRAM: novati_matteo_cem
- Contatta:
madonna che genteh... !!! :sm2:Aleviolen ha scritto: 21 dic 2018, 20:47 Ciao!
Sono Alessandra, da Roma..
nel forum dal 2007, nick violentanz che non ha mai significato nulla anche se molti negli anni lo hanno associato al viola :sm42:
vabè, un saluto a casa e a tutti quelli che mi conocono
- Cem
- INSTAGRAM: novati_matteo_cem
- Contatta:
Ciao sono Cem e sono nuovo.
Non sono di primo pelo... ho 41 anni e non ho una buona memoria.. mi piace fare foto a tradimento.
Spero di conoscere questo artista che secondo me ha ottime prospettive di miglioramento.
Mi piacciono molto le sue canzoni e le sue serate alle quali spero di partecipare... per ora "mi sono perso un gran live".
Arrrivederci
Non sono di primo pelo... ho 41 anni e non ho una buona memoria.. mi piace fare foto a tradimento.
Arrrivederci
Ahuahuahuahu
Ciao a tutti ciao Gigi , mi presento come deve giustamente si fa sono Ines ma mentre facevo l iscrizione mi si è registrato con questo nome Agnes ,non sono riuscita a modificare mi scuso comunque sono Ines
Il nome è stato trasferito dal vecchio forumAgnes ha scritto: 29 apr 2022, 13:20 Ciao a tutti ciao Gigi , mi presento come deve giustamente si fa sono Ines ma mentre facevo l iscrizione mi si è registrato con questo nome Agnes ,non sono riuscita a modificare mi scuso comunque sono Ines
:sim271:
Grazie PamFrutta34 ha scritto: 07 mag 2022, 20:43Il nome è stato trasferito dal vecchio forumAgnes ha scritto: 29 apr 2022, 13:20 Ciao a tutti ciao Gigi , mi presento come deve giustamente si fa sono Ines ma mentre facevo l iscrizione mi si è registrato con questo nome Agnes ,non sono riuscita a modificare mi scuso comunque sono Ines