Gigi D'Agostino & Luca Noise - Jerusalema
- quella del Palace
bene ha scritto: 27 set 2020, 20:03 Sapete che mi son sempre rifiutato di ascoltare l'originale
Ora tocca ascoltarmi questa... lo faccio solo per Gigi però
Se non ci fosse quel balletto da idioti, perché guarda che il sound dell'originale non è male...
No ma il sound è carino, però non mi prende del tutto.
Sa...Lento Violento
- CoLoNNeLLo
- micheletur
Qualcuno, ho letto, non ha gradito il lead synth... devo dire invece che è proprio quello ad essere una favola, oltre ovviamente alla base sottostante.
E' acuto, netto, urlante, poetico... tramonto, rose, sole, luce... quello che vedo mentre ascolto... <3 poesia...
E' acuto, netto, urlante, poetico... tramonto, rose, sole, luce... quello che vedo mentre ascolto... <3 poesia...
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
Quel suonino di zanzara mbriaca top
[/quote]
Esatto
[/quote]
Esatto
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- Great Wings
- Contatta:
prendendo spunto da qua
se questa canzone usciva nel 2000 magari usciva tipo come (Musikakeparla Mix)
ha quelle particolarità che rendono Gigi l'unicità autentica che è sempre stato ...e che per sempre sarà! <3
in questa canzone ci trovo l'estrosità che tanto adoro del Gigi di Musikakeparla ...infatti ha reso parlante la melodia che sta al posto del cantato...micheletur ha scritto: 27 set 2020, 23:44 Qualcuno, ho letto, non ha gradito il lead synth... devo dire invece che è proprio quello ad essere una favola, oltre ovviamente alla base sottostante.
se questa canzone usciva nel 2000 magari usciva tipo come (Musikakeparla Mix)
ha quelle particolarità che rendono Gigi l'unicità autentica che è sempre stato ...e che per sempre sarà! <3
...esploratori dell'immaginazione...
-
Si prevede un album davvero potente dai BPM alti ,viaggi immensi e dal cassa basso potente del noise.
Non vedo l ora ❤
Non vedo l ora ❤
- Jacques Lodi Rizzini
Non male dai! :sm7:
Ci sono persone non gli piace l originale, questa è un capolavoro
Non hanno capito che dà segno di pace
Non hanno capito che dà segno di pace
<3