http://story.casadag.com/casadag/topic. ... rms=Quiero
Questa!!!
Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
che storia! si pio veniva sempre ai live... l'ultima volta l'ho visto all'altromondo l'estate scorsa! ma c'è stato un periodo in cui si faceva da nord a sud tutte le settimane per gigi....M.Pia75 ha scritto: 04 ott 2020, 10:57 Scusa l'off topic, ma grazie a questo video ho trovato Giuseppe!!!!! L'ho tenuto in braccio appena nato perché conosco la sua famiglia materna da anni. Non lo vedevo da tanto tempo e non ricordavo più il cognome del padre.
La mamma mi disse che era un fan scatenato di Gigi, un giorno che scese a Manfredonia. Le dissi di salutamelo tanto. Non viene più da tanto tempo.
I suoi nonni e i miei suoceri abitavano accanto. Grazie
-
Questa perla attesa da tanto spero sia su #smoderanza
-
Dal 2016 / 2017 che aspettano di essere libere maestro.
#smoderanza #soon ❤
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- quoting1992
Pestone assurdo :sm15: :sm15:
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
ma parliamo ora del remix di the inner child.... si si parliamone <3
- quoting1992
Quella del tamagotchi... ripresa in un mix molto dark se non erro...inteking ha scritto: 04 ott 2020, 13:52 http://story.casadag.com/casadag/topic. ... rms=Quiero
Questa!!!
Sottoscrivo
Don't say it's wrong...
- FrankoBeatz
Questa la tiro fuori dal cilindro delle MAI ASCOLTATE;
Il Folklorista - Gioia Ardente
Doveva uscire in vinile, insieme alla versione "Pathos" di Those Were The Days...
Chissà... Curioso.
Gigi illuminaci... ascoltino, info, quel che vuoi :sm5:
Il Folklorista - Gioia Ardente
Doveva uscire in vinile, insieme alla versione "Pathos" di Those Were The Days...
Chissà... Curioso.
Gigi illuminaci... ascoltino, info, quel che vuoi :sm5: