Ho ascoltato ieri tutto l'album!!
nn ho parole,solo una,Grazie!!
Gigi D’Agostino & Lento Violento - Slowerland
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
ciao gigi quando esce su spotify l'album? grazie
É gia disponibile...ecco il link:
Ma l'album non si trova nel profilo di Gigi di Spotify?
- Alex Vertigo
Mi piace molto Slowerland...
Alcuni brani mi hanno ricordato le bellissime cose successe qualche annetto fa...
Tra le preferite...
DAYDREAM..MAGNETICA..ENCANTAR..
.ma la più più di tutte : TRIANGLE...ma che roba è... a un certo punto mi ci sono perso dentro....
Vorrei acquistare l'album ma niente non ci salto fuori (quasi come su Triangle.. però peggio...)
ho appena scaricato YT music ma ho scoperto che non lo si può acquistare... boh, riproverò nei prossimi giorni con Amazon..
Alcuni brani mi hanno ricordato le bellissime cose successe qualche annetto fa...
Tra le preferite...
DAYDREAM..MAGNETICA..ENCANTAR..
.ma la più più di tutte : TRIANGLE...ma che roba è... a un certo punto mi ci sono perso dentro....
Vorrei acquistare l'album ma niente non ci salto fuori (quasi come su Triangle.. però peggio...)
ho appena scaricato YT music ma ho scoperto che non lo si può acquistare... boh, riproverò nei prossimi giorni con Amazon..
Esatto, ho pensato lo stesso appena ho finito di ascoltarlo completamente di recente.GABRO ha scritto: 04 ott 2020, 14:03 una bel viaggio attraverso tanti anni di live..
le ho ascoltate tutte.
Ognuna racchiude dei momenti e delle storie..
Album con la A maiuscola! Complimenti
- quoting1992
Album strepitoso grazie
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
non ma poetica :wow: :wow: :wow:
:sim271:
sì quoto
:sim271:
- Ladislav Lada