Magari l'AT! Qua si passa da Celentano all'Inno nazionale, ai ricchi e poveri come se niente fosse.
Mi devo organizzare e mettere un po' di roba pesante dalla mia macchina mentre rientro a casa.
Ho solo paura che mi fermi qualche pattuglia
L'Amour Toujours
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- quoting1992
Si mettono a ballare pure quelli della pattuglia ne sono sicuro..M.Pia75 ha scritto: 17 mar 2020, 09:05 Magari l'AT! Qua si passa da Celentano all'Inno nazionale, ai ricchi e poveri come se niente fosse.
Mi devo organizzare e mettere un po' di roba pesante dalla mia macchina mentre rientro a casa.
Ho solo paura che mi fermi qualche pattuglia
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Notare il dettaglio dietro, il pupazzo ha il cappello da marinaio
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
- micheletur
Cavoli... è di un anno fa ma me lo ero proprio perso...
https://www.twitch.tv/jonathanong/video/452731774
Che fenomeno!
https://www.twitch.tv/jonathanong/video/452731774
Che fenomeno!
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
- micheletur
A Tú sí que vales si sono scatenati con l'Amour Toujours... vedessi la Ferilli e la Belen
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
hai ragione, mamma mia , quando lo sentita la prima volta nell album l amour toujor disco 1 era in versione lenta ma stupenda, ho comprato il cd e non so perché dopo qualche anno ho capito che era la mia musica il mio deejay preferito ,. poi in radio e uscita in versione diciamo dance ca .... o mi piaceva e mi piace da morire ma quanto e bella, avevo 15 anni tutti i giorni mi mettevo davanti alla radio, non ricordo forse alle 14 su disco radio o radio deejay , era per ultima perché era sempre al numero uno, tutto volume in cantina. fino ad oggi lo ascolto in tutte le versioni forse la versione tanzen vision rmx e quella con più ricordi, il mio cuore si spezza dalla gioia.
sinceramente trovo difficolta a trovare una donna compagna con questa passione , mi sento solo ma fortunato e felice allo stesso tempo ...
sinceramente trovo difficolta a trovare una donna compagna con questa passione , mi sento solo ma fortunato e felice allo stesso tempo ...