facebook... noiosità varie
ahhhhh e io che pensavo davvero che gigi fosse un appassionato di furgoni modificati a camper e interessato a 100 modi per tagliare le cipolle senza lacrimare :D
- micheletur
Facebook non permette ai singoli utenti di scegliere se essere o non essere inseriti nei gruppi da parte di altri.
Questo è uno dei tanti motivi per cui Facebook sta diventando sempre più noioso, chiassoso, asfissiante e inadatto per chi decide di "starsene per i fattacci sua" anche se si parla di un social network.
Come dici tu, è una vera e propria imposizione e non un invito.
Facebook ormai è una piattaforma sempre più decadente... decadenza che favorisce altri social come Twitter ed Instagram decisamente più seri.
Questo è uno dei tanti motivi per cui Facebook sta diventando sempre più noioso, chiassoso, asfissiante e inadatto per chi decide di "starsene per i fattacci sua" anche se si parla di un social network.
Come dici tu, è una vera e propria imposizione e non un invito.
Facebook ormai è una piattaforma sempre più decadente... decadenza che favorisce altri social come Twitter ed Instagram decisamente più seri.
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Marco ha scritto: 09 gen 2019, 01:48 ahhhhh e io che pensavo davvero che gigi fosse un appassionato di furgoni modificati a camper e interessato a 100 modi per tagliare le cipolle senza lacrimare :D
Ce lo vedo bene in un furgone modificato!
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
:gb2: E si giada ...ZarroDAG
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Mi hai fatto venire in mente quando nei pressi del locale dove suonava Gigi c’era un furgone blu col mon giallo,dove penso portavano attrezzatura !
Ho provato a cercare su google (come penso il 99% di noi ) se ci fosse qualche scappatoia...
La stragrande maggioranza dei risultati sono:
Domanda: "E' possibile impedire di essere aggiunti nei gruppi automaticamente?"
Risposta: "Per non farsi aggiungere, bisogna togliersi dal gruppo quando ci si accorge di essere stati aggiunti!"
Comprendere l'italiano proprio.
La stragrande maggioranza dei risultati sono:
Domanda: "E' possibile impedire di essere aggiunti nei gruppi automaticamente?"
Risposta: "Per non farsi aggiungere, bisogna togliersi dal gruppo quando ci si accorge di essere stati aggiunti!"
Comprendere l'italiano proprio.
Marco ha scritto: 10 gen 2019, 17:55Mi hai fatto venire in mente quando nei pressi del locale dove suonava Gigi c’era un furgone blu col mon giallo,dove penso portavano attrezzatura !
Mh forse la macchina di petto.... (?)
- quella del Palace