Gigi D’Agostino & Luca Noise - You Will Shine ( Album Version ) [ From the album SMODERANZA ]
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
Gigi D’Agostino & Luca Noise - You Will Shine ( Album Version ) [ From the album SMODERANZA ]
SPOTIFY
YOUTUBE PLAYLIST:
AMAZON
e in molte altre piattaforme....
-
Grazie Gigi!
Cmq durata a parte di qualche Brano, è un Album che mi piace parecchio soprattutto in questo periodo per me di cassa integrazione, almeno adesso c'è anche la cassa che mi scassa!
Complimenti a Voi e non fermatevi mai!
Cmq durata a parte di qualche Brano, è un Album che mi piace parecchio soprattutto in questo periodo per me di cassa integrazione, almeno adesso c'è anche la cassa che mi scassa!
Complimenti a Voi e non fermatevi mai!
- Stefano Cravero
- quella del Palace
Mentre ascolto..... un po di pace... tranquillità... le onde dolci del mare mi attraversano
"a passeggio nei Sogni"
- quella del Palace
Grazie e anche a Luca
"a passeggio nei Sogni"
Questa mi sembra identica alla versione già pubblicata prima su YouTube, mi sbaglio?
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
Il Mastering è diverso... a volume alto si percepisce la differenzaAise ha scritto: 18 nov 2020, 19:15 Questa mi sembra identica alla versione già pubblicata prima su YouTube, mi sbaglio?
Lo leggo come un chiaro invito ad ascoltarla a volume alto. Avrai presto notizie dai legali dai miei vicini.
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
:sm6:Aise ha scritto: 18 nov 2020, 21:17 Lo leggo come un chiaro invito ad ascoltarla a volume alto. Avrai presto notizie dai legali dai miei vicini.