infatti l'ho detto
Gigi D'Agostino & Luca Noise - My Dreams [ From the album SMODERANZA ]
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
.... quando hai cancellato i post intendevo....
Così non scrivevo quella sciocchezza
Così non scrivevo quella sciocchezza
Adamantiana
Comunque tu che lo sai il nome..hehehe..
non è che me lo diresti per favore..?
Adamantiana
(( facendo finta che siamo tutti Vivi e non dei sopravvissuti..?! ))Talia ha scritto: 20 nov 2020, 22:10 Comunque tu che lo sai il nome..hehehe..
Adamantiana
bellissimo tutto, ma non mi piace il synth...
- gianluca m
molto bella questa versione...ricordo però l'estate 2019 agli eventi di Rimini hai proposto il brano con un cantato diverso...
Gigi D'Agostino ha scritto: 20 nov 2020, 21:55non dici cosa?Talia ha scritto: 20 nov 2020, 21:40 (( mi sa che è segretamentesegreto... ok Gigi, ora che lo so non lo dirò a nessuno ))
hai capito molto male
semplicemente se scrivono informazioni false, le elimino...
se tu vuoi credere al primo che passa in merito a cose che mi riguardano è una tua libera scelta
Se una persona non era in studio con me quando il brano è stato creato, è ovvio che non sa niente di niente di chi ha creato o cantato ecc..., quindi, se fa affermazioni da tuttologo fuori luogo, qui dentro non va bene....
se vuole lo può fare su facebook, dove si divertono a scrivere le peggio cose... ma in questa Casa ci devono essere informazioni ufficiali.... mi sembra anche corretto... tra l'altro.... così... per dire
Un conto è chi esprime opinioni... un altro conto è chi fa affermazioni
ma poi alla fine... chi se ne frega :sm6: ... basta la salute
E infatti il discorso non fa una piega, si sa che stai spesso in studio ormai hai sempre.e continui a lavorare sodo chi meglio di te può dare giuste affermazioni? E poi mi sembra giusto l importante che c è la salute
<3
Ce l'ho in testa da quando è uscita.
Staaaaaaaayyyyyy
Till the sun is risiiiiiiing...
Prima o poi cercherò di postare il testo
Staaaaaaaayyyyyy
Till the sun is risiiiiiiing...
Prima o poi cercherò di postare il testo
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
Purtroppo il cantato in inglese condanna questa canzone..la pronuncia doveva essere corretta secondo me.Per non parlare del mio italiano...:P
- Antonio Tanz
- Contatta:
Disco veramente bello, dolcissimo, romantico. La versione live è più spinta e mi piace tantissimo.
Questo è il genere di brani che, quando l'ascolto, mi fa venire in mente la frase "la radio a colori..."
Questo è il genere di brani che, quando l'ascolto, mi fa venire in mente la frase "la radio a colori..."
Troviamo tempesta alziamo la testa
Una mano sul <3 danziamo l'amore
Una mano sul <3 danziamo l'amore