Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
- quoting1992
Oltre a questa cito anche :
Farfuglia
Testa Alta
Calabrese
Borgata Dag
Vaporetto
Parlotta
Si Aspetta
confident
I Love The Phone
In Da Club
Taklabanda
Ecc.
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Hai visto che bordello che hai tirato su???
Lo sai che poi c'è gente che non si contiene ...
... ops ...
Tanto non si contenevano manco prima... almeno ci sono i click anche di altre persone... :sm13: :sm15:
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Stavo pensando anch'io di aggiornare la mia lista, ma mi sa che non è il caso..
- Csarankolajos
Zeta Reticuli - Belle Cose [Terzi]lorixx ha scritto: 22 nov 2020, 23:28 anche perchè le cose vanno gustate con calma.... stiamo comunque avendo la media di un album al mese ormai... ma se ti pubblica tutto subito che ci fai? bisogna sempre avere quel ''disco inarrivabile'' che sogni di poter finalmente sentire.... Gigi è sempre stato così, quando pubblica qualcosa, alle serate già ti sta facendo sentire altro....
Stavo ripensando a quella che veniva chiamata "darkness" nella vecchia casa dag... passaggi nel cammino estate 2008... per esempio puntata del 17 luglio al minuto 36..... non ricordo più se era dei Zeta Reticuli oppure no...... in ogni caso era un viaggione
Buonasera, lo so che sei molto impegnato, ma ho deciso di scriverti una letterina signor. Gigi D'Agostino. Sono diventato ormai un uomo, cresciuto solo anagraficamente perché ogni volta che vengo qui in casetta, partecipò ad un live, oppure quando pubblichi un tuo brano, ritorno in un secondo a quella eta in cui la vita era più leggera per me, non che oggi non lo sia, ringrazio ogni giorno che la vita mi da di più. Ora non ti voglio rubare al altro tempo, ma solo chiederti se potresti pubblicare quella versione di Lucio Bsttisti- La collina dei ciliegi e io camminerò di Umberto Tozzi - Io camminerò quella versione che ho ascoltato tanti anni fa al Cleopatra. Ci conto, ti voglio bene Gi
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
.....dai io non chiedo tanti brani...
Chiedevo solo sto caxxo di BUONO QUESTO PESCE eh ouhh
Chiedevo solo sto caxxo di BUONO QUESTO PESCE eh ouhh
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.