Sarebbe più carino dialogare in modo umano...
Ci si può anche scontrare... per me ci si può pure mandare affancù...
Ma insulti così aggratis dal nulla... boh... resto sul mio "boh" iniziale...
Gigi D’Agostino & Luca Noise - Better Off Alone [ From the album SMODERANZA ]
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- superdavide91
La canzone che ha creato più discussione di casa dag..
La cosa che mi rattrista di più è insultare cosi pesantemente per cosa? Perche uno ha un pensiero diverso dal tuo? Perche non sei d'accordo con lui?
E dopo che l'hai insultato, cosa hai ottenuto? Oltre ad essere passato per c0glione ...
Io son dell'idea che ci sia da fare un pò di pulizia e magari silenziare un pò di individui ... Giusto per fargli capire che a casa degli altri, non ci si comporta come dentro al proprio bagno.
... Parer mio personale.
E dopo che l'hai insultato, cosa hai ottenuto? Oltre ad essere passato per c0glione ...
Io son dell'idea che ci sia da fare un pò di pulizia e magari silenziare un pò di individui ... Giusto per fargli capire che a casa degli altri, non ci si comporta come dentro al proprio bagno.
... Parer mio personale.
Ha iniziato lui a fare il simpatico senza neanche conoscermi.
Posso anche aver detto la "minkiata" (anche se ho parlato per esperienza personale, ma va beh), ma vedo che almeno altre 2 persone hanno continuato.
E avrei sbagliato io? Va bene... Andiamo avanti così.
Posso anche aver detto la "minkiata" (anche se ho parlato per esperienza personale, ma va beh), ma vedo che almeno altre 2 persone hanno continuato.
gagivek ha scritto: 26 nov 2020, 18:22 Ha iniziato lui a fare il simpatico senza neanche conoscermi.
Potresti anche avere ragione, ma la tua risposta mettendo in mezzo la madre è troppo.
Poi "esperienza personale" de che?
Se Gigi sta scrivendo che nessuno sa niente, arrivi tu e sai le cose?
Sono i modi di esprimersi sbagliati.
... non mi sembra di averti citato nel mio messaggio Gagi..... quindi manie di protagonismo ON.....
in ogni caso.... siamo qui a parlare di musica.... dovrebbe essere un momento di relax....
in ogni caso.... siamo qui a parlare di musica.... dovrebbe essere un momento di relax....
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
A mio avviso.... se c'è buona predisposizione d'animo... anche se non si è d'accordo, si discute in modo differente... senza menzionare Padri e Madri...
In quanto alla "saccenza" giustificata/avallata con "esperienza personale".... boh..... cosa c'entra?
si chiama esperienza personale perchè è solo di chi ha vissuto l'esperienza... quindi è tua.... non sai niente della mia.... non fare il tuttologo
poi... ouh..... fai come ti pare :sm6:
In quanto alla "saccenza" giustificata/avallata con "esperienza personale".... boh..... cosa c'entra?
si chiama esperienza personale perchè è solo di chi ha vissuto l'esperienza... quindi è tua.... non sai niente della mia.... non fare il tuttologo
poi... ouh..... fai come ti pare :sm6:
- quoting1992
Wow è ritornato il Video
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
-
Bho ma infatti c' entra come un cazzotto a un occhio quella fraselorixx ha scritto: 25 nov 2020, 21:18
ed esattamente da better off alone a parlare di mia madre come ci siamo finiti? mi sono perso....
anyway, Gigi non è che per caso si può ricreare il ''reparto infermeria''? :wow:
<3