auhauahuahauha se vabbè ciao...
non ci sarei mai arrivato... potevamo andare avanti per giorni...
...sì! auhau
Ci esprimiamo senza una traccia...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- quella del Palace
40 anni oggi....addio a JOHN LENNON
Grande Artista I suoi messaggi attraverso la musica sono ancora vivi tra di noi!!
Grande Artista I suoi messaggi attraverso la musica sono ancora vivi tra di noi!!
"a passeggio nei Sogni"
Grande John Lennon come passa il tempoquella del Palace ha scritto: 08 dic 2020, 20:14 40 anni oggi....addio a JOHN LENNON
<3
Mi piace questo pensiero che ho letto oggi..
❤❤❤
Un insegnante ha dato un palloncino a ogni studente, che doveva gonfiarlo, scriverci sopra il proprio nome e lanciarlo nel corridoio. L'insegnante ha poi mescolato tutti i palloncini. Gli studenti hanno avuto 5 minuti per trovare il proprio palloncino. Nonostante una ricerca movimentata, nessuno ha trovato il proprio palloncino. A quel punto, il professore ha detto agli studenti di prendere il primo palloncino che trovava e di darlo alla persona il cui nome era scritto sopra. In 5 minuti, ognuno aveva il proprio palloncino.
L'insegnante ha detto agli studenti: “Questi palloncini sono come la felicità. Non la troveremo mai se tutti cercano la propria. Ma se abbiamo a cuore la felicità degli altri ... troveremo anche la nostra.
❤❤❤
Un insegnante ha dato un palloncino a ogni studente, che doveva gonfiarlo, scriverci sopra il proprio nome e lanciarlo nel corridoio. L'insegnante ha poi mescolato tutti i palloncini. Gli studenti hanno avuto 5 minuti per trovare il proprio palloncino. Nonostante una ricerca movimentata, nessuno ha trovato il proprio palloncino. A quel punto, il professore ha detto agli studenti di prendere il primo palloncino che trovava e di darlo alla persona il cui nome era scritto sopra. In 5 minuti, ognuno aveva il proprio palloncino.
L'insegnante ha detto agli studenti: “Questi palloncini sono come la felicità. Non la troveremo mai se tutti cercano la propria. Ma se abbiamo a cuore la felicità degli altri ... troveremo anche la nostra.
Semplicemente Luna
- micheletur
Stupenda davvero! :wow:Celeste ha scritto: 21 dic 2020, 15:51 Mi piace questo pensiero che ho letto oggi..
❤❤❤
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
Ma Happily usata da Sky per commentare la partita di stasera?
Stavo dormendo sul divano, mi hanno svegliata
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
Davvero?Giadina ha scritto: 22 dic 2020, 23:43 Ma Happily usata da Sky per commentare la partita di stasera?
Gigi D'Agostino ha scritto: 23 dic 2020, 22:03Davvero?Giadina ha scritto: 22 dic 2020, 23:43 Ma Happily usata da Sky per commentare la partita di stasera?
Sisi <3