Ci esprimiamo senza una traccia...

inteking

Messaggio da inteking »

auhauahuahauha se vabbè ciao... :'D :'D :'D
non ci sarei mai arrivato... potevamo andare avanti per giorni...

...sì! auhau
...if you want to beee wiiith meee... Immagine ... ..
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

40 anni oggi....addio a JOHN LENNON
Grande Artista🎶 I suoi messaggi attraverso la musica sono ancora vivi tra di noi!!
"a passeggio nei Sogni" 💫
Ines

Messaggio da Ines »

quella del Palace ha scritto: 08 dic 2020, 20:14 40 anni oggi....addio a JOHN LENNON
Grande Artista🎶 I suoi messaggi attraverso la musica sono ancora vivi tra di noi!!
Grande John Lennon come passa il tempo ♥️
<3
Celeste

Messaggio da Celeste »

Mi piace questo pensiero che ho letto oggi..

❤❤❤

Un insegnante ha dato un palloncino a ogni studente, che doveva gonfiarlo, scriverci sopra il proprio nome e lanciarlo nel corridoio. L'insegnante ha poi mescolato tutti i palloncini. Gli studenti hanno avuto 5 minuti per trovare il proprio palloncino. Nonostante una ricerca movimentata, nessuno ha trovato il proprio palloncino. A quel punto, il professore ha detto agli studenti di prendere il primo palloncino che trovava e di darlo alla persona il cui nome era scritto sopra. In 5 minuti, ognuno aveva il proprio palloncino.
L'insegnante ha detto agli studenti: “Questi palloncini sono come la felicità. Non la troveremo mai se tutti cercano la propria. Ma se abbiamo a cuore la felicità degli altri ... troveremo anche la nostra.
:s19009: Semplicemente Luna :s19009:
Talia

Messaggio da Talia »

Bellissimo! 🥰
Adamantiana
micheletur

Messaggio da micheletur »

Celeste ha scritto: 21 dic 2020, 15:51 Mi piace questo pensiero che ho letto oggi..

❤❤❤

Un insegnante ha dato un palloncino a ogni studente, che doveva gonfiarlo, scriverci sopra il proprio nome e lanciarlo nel corridoio. L'insegnante ha poi mescolato tutti i palloncini. Gli studenti hanno avuto 5 minuti per trovare il proprio palloncino. Nonostante una ricerca movimentata, nessuno ha trovato il proprio palloncino. A quel punto, il professore ha detto agli studenti di prendere il primo palloncino che trovava e di darlo alla persona il cui nome era scritto sopra. In 5 minuti, ognuno aveva il proprio palloncino.
L'insegnante ha detto agli studenti: “Questi palloncini sono come la felicità. Non la troveremo mai se tutti cercano la propria. Ma se abbiamo a cuore la felicità degli altri ... troveremo anche la nostra.
Stupenda davvero! :wow:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
ellieboo

Messaggio da ellieboo »

brill
Giadina

Messaggio da Giadina »

Ma Happily usata da Sky per commentare la partita di stasera?

Stavo dormendo sul divano, mi hanno svegliata 😂
:s19053:
Gigi D'Agostino
Contatta:

Messaggio da Gigi D'Agostino »

Giadina ha scritto: 22 dic 2020, 23:43 Ma Happily usata da Sky per commentare la partita di stasera?

Davvero? :)
Giadina

Messaggio da Giadina »

Gigi D'Agostino ha scritto: 23 dic 2020, 22:03
Giadina ha scritto: 22 dic 2020, 23:43 Ma Happily usata da Sky per commentare la partita di stasera?

Davvero? :)

Sisi <3
:s19053:
Rispondi