Un Natale diverso.... Un po così ... il primo Natale da quando sono in vita che lo trascorro senza la compagnia della mia famiglia.. .
Ho sempre vissuto il Natale come una bella festa e in compagnia... mi fa sentire triste e malinconica ma è giusto che sia così soprattutto per la salute di Mamma
Mi mancano quei momenti ricchi di ricordi e di belle Emozioni insieme...
Vabbè verranno sicuramente giorni periodi migliori
Ci esprimiamo senza una traccia...
- quella del Palace
"a passeggio nei Sogni"
È strano si...l augurio che posso farci è quello di poter passare una Pasqua, la prossima, diversa da quella passata, non sarà semplice, ma dobbiamo almeno sperarci
Da parte mia, posso solo pensare di avere la fortuna che le persone piú strette posso ancora sentirle tutte, sia che sia una chiamata , sia che ci si possa anche vedere grazie alla tecnologia...
A volte diamo scontato di esserci ancora tutti l anno dopo, quest' anno inevitabilmente alcuni dettagli si notano di piú...
Mando un abbraccio soprattutto, a chi leggendo non ha avuto la stessa "fortuna".
Da parte mia, posso solo pensare di avere la fortuna che le persone piú strette posso ancora sentirle tutte, sia che sia una chiamata , sia che ci si possa anche vedere grazie alla tecnologia...
A volte diamo scontato di esserci ancora tutti l anno dopo, quest' anno inevitabilmente alcuni dettagli si notano di piú...
Mando un abbraccio soprattutto, a chi leggendo non ha avuto la stessa "fortuna".
Io ho avuto la fortuna di non sentire molte differenze..
Sembrerò egoista ma i miei ultimi natali sono già stati molto diversi dai precedenti...
Sembrerò egoista ma i miei ultimi natali sono già stati molto diversi dai precedenti...
Sapevo ormai da anni dei cambiamenti climatici,ma una grandinata cosi ,preceduta da fulmini e tuoni,con le classiche celle temporalesche,nn l'avevo mai visto il gg di natale!!!
ieri è stato cosi alle 17.30............
ieri è stato cosi alle 17.30............
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Buon anno a tutti noi/voi...
che sia veramente diverso,migliore!!
Salute,lavoro in primis,poi tutto il resto
che sia veramente diverso,migliore!!
Salute,lavoro in primis,poi tutto il resto
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
Ragazzi, auguroni di buon anno nuovo a tutti.
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- quella del Palace
- quoting1992
Buon anno a tutti
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....