Ragazzi... che bello questo nuovo "diario musicale" condiviso.
Ogni volta che pubblica il sig. Lento Violento mi entusiasmo molto, perchè mi ricorda tutti quegli attimi di felicità delle serate e programmi radiofonici vari... :wow:
E' bello anche vedere raccontati i brani dall'autore, mi sa proprio di qualcuno che apre un album di fotografie e ricorda quel particolare momento.
Es. su Rione Dag "Black Tone" da quello che mi piace. Adoro tantissimo quella melodia...
Scream è "nu sbalasciu" detta alla calabrese :sm9: (in italiano mi verrebbe difficile esprimere il concetto, forse Celeste mi capirà
)
Su Station c'è poco da dire, ogni volta che leggo i commenti di tutti mi scompiscio
bella e divertente
"Per me la musica" è qualcosa di indescrivibile, intersecata con lo sbaglio in quel modo <3
Vorrei postare quello che mi piacerebbe uscisse ma son sicuro che già l'avete chieste tutte e anche di più
... mi fido di Lento Violento, fin ora abbiamo assistito a pubblicazioni eccezionali. Un unico appunto lo faccio per "Fastolento". Mi piacerebbe uscisse nella prima versione, quella con la "rampa" :sim158: :sim161: , più completa e coinvolgente!
e Takalabanda :sm2: