Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
-
Quanto l adoro ,mi emoziona molto
<3
- quoting1992
Infiniti noi
Game
Diablo
Bisongna Lavorare
Benvenuti nel movimento
Game
Diablo
Bisongna Lavorare
Benvenuti nel movimento
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
inteking ha scritto: 14 gen 2021, 18:48 Secondo me ci vogliono sempre un minimo di tatto e tempismo...
Questi giorni sta pubblicando due/tre brani al giorno... c'è molto movimento...
Non ha tanto senso continuare a chiedere cose all'infinito... godiamoci il momento...
Quando e se ci saranno dei momenti un po' più fermi allora:
Fare ad oltranza elenconi senza fine... boh... dopo un po' perde un po'...
Parere mio ovviamente...
Grazie
- quella del Palace
In sintonia! Godiamoci il momento
"a passeggio nei Sogni"
Bravo! :sim248: :sim238:inteking ha scritto: 14 gen 2021, 18:48 Secondo me ci vogliono sempre un minimo di tatto e tempismo...
Non ha tanto senso continuare a chiedere cose all'infinito... godiamoci il momento...
Parere mio ovviamente...
Ma confermatemi se ho capito bene...quando un privato carica su YouTube alcuni brani inediti presi da live ecc,YouTube riconosce in automatico se l artista ha già salvato i relativi diritti e quindi saltano fuori info che in un certo senso non sono ancora state ufficializzate ?
E tanto che ci sono grazie gigi per i recenti brani quotidiani che ci stai donando
E tanto che ci sono grazie gigi per i recenti brani quotidiani che ci stai donando
Marco ha scritto: 14 gen 2021, 22:34 Ma confermatemi se ho capito bene...quando un privato carica su YouTube alcuni brani inediti presi da live ecc,YouTube riconosce in automatico se l artista ha già salvato i relativi diritti e quindi saltano fuori info che in un certo senso non sono ancora state ufficializzate ?
Io non c'ho capito un kazzo
Non potevi dire di meglio bel pensiero , lo trovo giustissimointeking ha scritto: 14 gen 2021, 18:48 Secondo me ci vogliono sempre un minimo di tatto e tempismo...
Parere mio ovviamente...
<3
inteking ha scritto: 14 gen 2021, 18:48 Secondo me ci vogliono sempre un minimo di tatto e tempismo...
Parere mio ovviamente...
Tanto, purtroppo come già successo, questi discorsi non servono a nulla.
... Tempo 3/4 giorni, saremo ancora costretti a vedere i soliti noiosi e ripetitivi post con pretese assurde.
Mai dire mai eh ... Ma ormai i polli li conosciamo più che bene.