Lento Violento - Lost [ From the EP : "Dark" ]
...perché in questa sezione non funzionano... si può solo scrivere e basta... senza link, quote e foto...
- quella del Palace
[quote=inteking post_id=2499 time=1547381703 user_id=141]
...perché in questa sezione non funzionano... si può solo scrivere e basta... senza link, quote e foto...
[/quote]
infatti
[/quote]
infatti
Ahhh!!! Minkia la prima gif che provo è nella sezione sbagliata 😂😂
N.1 🏆
N.1 🏆
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
io sapevo che in questa sezione non si possono aprire topic... questo perchè qui si danno solo le notizie delle pubblicazioni... ma non sapevo non si potessere fare quote... postare gif eccetera..... verificoAleviolen ha scritto: 13 gen 2019, 13:44 Ahhh!!! Minkia la prima gif che provo è nella sezione sbagliata
N.1
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
Grazie a voi per questi risultati.... <3
[quote="Gigi D'Agostino" post_id=2511 time=1547387523 user_id=49]
io sapevo che in questa sezione non si possono aprire topic... questo perchè qui si danno solo le notizie delle pubblicazioni... ma non sapevo non si potessere fare quote... postare gif eccetera..... verifico
[/quote]
Vedi a te i quote vanno... a noi no...
In questa sezione...
io sapevo che in questa sezione non si possono aprire topic... questo perchè qui si danno solo le notizie delle pubblicazioni... ma non sapevo non si potessere fare quote... postare gif eccetera..... verifico
[/quote]
Vedi a te i quote vanno... a noi no...
In questa sezione...
Brutta cosa la discriminazione 😂😂😂🤙🏼
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
.
mi vergogno come un ladro
.
inteking ha scritto: 13 gen 2019, 15:35Vedi a te i quote vanno... a noi no...Gigi D'Agostino ha scritto: 13 gen 2019, 14:52 io sapevo che in questa sezione non si possono aprire topic... questo perchè qui si danno solo le notizie delle pubblicazioni... ma non sapevo non si potessere fare quote... postare gif eccetera..... verifico
In questa sezione...
mi vergogno come un ladro
.
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
[RimettiAlemiasi]
- Alex Vertigo
Questa é un Capolavoro!!!