Gigi D'Agostino, Vize, Emotik - Never Be Lonely
Ma dove sta scritto che deve per forza uscire il remix ufficiale di Noise? Fatemi capire...
Sa...Lento Violento
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
.....bene ha scritto: 07 mar 2021, 21:35 Ma dove sta scritto che deve per forza uscire il remix ufficiale di Noise? Fatemi capire...
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
-
- INSTAGRAM: https://www.instagra
Mi piace un sacco! La melodia è top, la "mano" di Gigi è lì vero? :D
Sempre più bella. Ti entra in testa e nn ne esci più!!!
molto leggera... anzi leggerissima ahuahuah
è ciò che serve secondo me in questo momento... melodia e un po' di spensieratezza......
quindi GRAZIE
è ciò che serve secondo me in questo momento... melodia e un po' di spensieratezza......
quindi GRAZIE
- micheletur
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
Basta poco per sognare... una cassa e un basso in levare...
ma poi, se posso permettermi, la trovo anche una roba abbastanza brutta da scrivere e di conseguenza da leggere....bene ha scritto: 07 mar 2021, 21:35 Ma dove sta scritto che deve per forza uscire il remix ufficiale di Noise? Fatemi capire...
il fatto che, indirettamente, commenti di quel tipo sott'indendano che in pratica così la canzone fa ca*are e si aspetta solo il rimaneggiamento da parte di qualcun altro....
sicuramente Gigi, spero, ste cose se le lascia scivolare addosso... anche perchè se si parla di Noise sono colleghi e collaborano da anni, per cui immagino ci sia un grande rispetto reciproco... e poi magari se uno non ascolta la versione di uno ma dell'altro alla fine sempre nello stesso ambito stiamo....
ciò non toglie che rimane proprio brutta dirla così, soprattutto rivolto a un'artista che sul brano ci ha lavorato...........
vabbé, esternavo solo i miei pensieri a riguardo......
- micheletur
Concordo.lorixx ha scritto: 10 mar 2021, 19:33 ma poi, se posso permettermi, la trovo anche una roba abbastanza brutta da scrivere e di conseguenza da leggere....
[...]
ciò non toglie che rimane proprio brutta dirla così, soprattutto rivolto a un'artista che sul brano ci ha lavorato...........
Anche se... conoscendo i soggetti, anche se l'avessero apprezzata... l'avrebbero detto comunque :sm18:
E ascoltando del cammino balla Gigi D'Agostino. Questi passi D'Agostino sono Gigi del cammino...
...io il tocco di Luca ce lo sento comunque... infatti mi ricorda Girl e Better off alone...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..