Ciao, sono partito dall'idea de L'amour Toujours, per poi arrivare ad Amorelettronico ... Questo è quello che ne è uscito...
Se volete fate un giro sul mio canale youtube... ho fatto cose interessanti. Ho fatto anche musica classica per chi ne fosse interessato.
P.S. L'ho chiamata come una canzone dei Kraftwerk per un fatto tutto mio...
Mio pezzo ispirato da Gigi.
il disco non è male.
sarebbe (per un artista) comunque più giusto far reputare agli ascoltatori se le cose che hai pubblicato siano interessanti o meno, sempre se ti interessa ;)
sarebbe (per un artista) comunque più giusto far reputare agli ascoltatori se le cose che hai pubblicato siano interessanti o meno, sempre se ti interessa ;)
Ciao. Grazie della risposta. Guarda, Non ho detto che faccio musica bella, ho detto che faccio cose interessanti, nel senso che cerco sempre alchimie nuove per ogni singolo brano che faccio. Sono interessanti per quanto riguarda dei fattori tecnici oggettivi: poi possono essere brutte per alcuni ascoltatori, e io non dico niente, in quanto i gusti sono soggettivi. Comunque mi sa che hai ragione te, in quanto posso essere frainteso e risultare spocchioso.
Questa l'ho fatta nel 2013... Di Gg penso che abbia l'ispirazione al periodo Mediterranean Progressive.
Vorrei tanto che mi desse un parere sulla mia musica Gg...Se leggi questo messaggio Maestro ti dico Grazie per avermi portato nel magico mondo della musica, grazie per aver portato ai tuoi fan non solo le tue composizioni ma la musica intera...da Mozart, agli anni 80, le avanguardie, la Dance la Techno e il Rock... Personalmente sono fiero di aver avuto un Musicologo come Gg nel delicatissimo periodo dell'adolescenza, dove si impara tutto.
Vorrei tanto che mi desse un parere sulla mia musica Gg...Se leggi questo messaggio Maestro ti dico Grazie per avermi portato nel magico mondo della musica, grazie per aver portato ai tuoi fan non solo le tue composizioni ma la musica intera...da Mozart, agli anni 80, le avanguardie, la Dance la Techno e il Rock... Personalmente sono fiero di aver avuto un Musicologo come Gg nel delicatissimo periodo dell'adolescenza, dove si impara tutto.
Alby ha scritto: 21 mag 2021, 11:09 Grazie per avermi portato nel magico mondo della musica, grazie per aver portato ai tuoi fan non solo le tue composizioni ma la musica intera...da Mozart, agli anni 80, le avanguardie, la Dance la Techno e il Rock... Personalmente sono fiero di aver avuto un Musicologo come Gg nel delicatissimo periodo dell'adolescenza, dove si impara tutto.
Sempre Grata, è la nostra ancora di Salvezza, deve sempre ricordarselo!
Mi sono ricordato di aver fatto anche questo pezzo, che volevo chiamare "Torino" poi l'ho chiamato Toro, perché è il mio segno zodiacale.
Torino perché ha il Basso alla Picotto anni 2000, e il lead alla Passion di Gigi. Mi pare che sia Gigi che Picotto abbiano vissuto a Torino, e poi il video della Passion se non sbaglio è stato girato a Torino. Scusate se non ha la cassa dritta ma sto prendendo altre strade, portandomi dietro le emozioni "della cassa".
Torino perché ha il Basso alla Picotto anni 2000, e il lead alla Passion di Gigi. Mi pare che sia Gigi che Picotto abbiano vissuto a Torino, e poi il video della Passion se non sbaglio è stato girato a Torino. Scusate se non ha la cassa dritta ma sto prendendo altre strade, portandomi dietro le emozioni "della cassa".
Un veloce e un lento... tutti e due ispirati a G.
---
---
Non vorrei fare spam, ma per chi è interessato il 23 esce "hope", un mio album di 21 brani, su spotify, apple music ecc... è il mio secondo album dopo "tempio del tempo"... e 2 EP di musica classica. La musica che ho stampato con il mio nome di battesimo è intrisa di sofferenza, purtroppo soffro e ho sofferto di periodi di solitudine e depressione (e altre cose brutte)... Ma se volete ascoltare senza pubblicità o senza pagare trovate tutte le mie composizioni sul mio profilo youtube che trovate sopra nei video di questo topic. Ciao - Alberto.
-
Bravissimo!Alby ha scritto: 18 mag 2021, 17:33 Ciao, sono partito dall'idea de L'amour Toujours, per poi arrivare ad Amorelettronico ... Questo è quello che ne è uscito...
Se volete fate un giro sul mio canale youtube... ho fatto cose interessanti. Ho fatto anche musica classica per chi ne fosse interessato.
P.S. L'ho chiamata come una canzone dei Kraftwerk per un fatto tutto mio...
Si sente la tua Passione..
Molto rilassante..
Me quoto un attimo giusto per ribadire il concetto.Giadina ha scritto: 21 mag 2021, 19:53 Sempre Grata, è la nostra ancora di Salvezza, deve sempre ricordarselo!