Ma che fine hanno fatto questi CAPOLAVORI?
-
Ciao a Tutti!
Scusate, non sono bravo a postare i video come voi, spero di aver fatto giusto;
In una puntata del cammino di Luglio 2006, c'è un pezzo intitolato "Wanna Down".. Molto molto molti interessante!
Continuo a sognare Vivere una Favola cantata da gigi...... succederà prima o poi?
Quell'inizio al Donky al buio in 10 persone mi fulminò......
Quell'inizio al Donky al buio in 10 persone mi fulminò......
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
Belle serate al Donky
vero... e non lo dico solo perchè ci abito a 15 minuti.... :)
i cari Datura a darti il benvenuto ad ogni serata, sia con te che con altri ospiti....
pensare a dove quel locale è situato e pensare che siete passati a suonare in così tanti, e di qualità.... assurdo, bellissimo
i cari Datura a darti il benvenuto ad ogni serata, sia con te che con altri ospiti....
pensare a dove quel locale è situato e pensare che siete passati a suonare in così tanti, e di qualità.... assurdo, bellissimo
- quoting1992
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Il caro vecchio player....lacrime. Ho provato a ricaricare il sito tramite Wayback machine ma riesce a mostrare solamente la pre-homepage dove appariva il mon con le ali. Che ricordi... senza flash player non carica più nulla.
Quella versione di Amorelettronico...non ci sono parole per descriverla. Al tempo la registrai ma il file andò perduto. Spero di poterla ritrovare un giorno...
PS. erano anni che non postavo sul forum. Ero un vecchio iscritto, ho appena rifatto la registrazione.
un saluto a tutti!!!
Quella versione di Amorelettronico...non ci sono parole per descriverla. Al tempo la registrai ma il file andò perduto. Spero di poterla ritrovare un giorno...
PS. erano anni che non postavo sul forum. Ero un vecchio iscritto, ho appena rifatto la registrazione.
un saluto a tutti!!!
Gallesnew ha scritto: 08 lug 2021, 13:46
Daft Punk - Technologic REMIX
Questa come intro per i live come lift-up è spettacolare
:sim271:
Ma questa versione spettacolare di Un Giorno Credi?
oh sì questa versione mi piaciuto sempre
:sim271: