Gigi D'Agostino, Vize, Emotik - Never Be Lonely

DORANDREMON

Messaggio da DORANDREMON »

Non avevo ancora finito di godermi questa e arriva la nuova..

..quasi conformandosi al resto del mercato che sparano singoli a ripetizione.. ma quant'è bella questa cosa dal tuo beniamino?
..e poi arriva l'estate...quindi pronti a godercela con questa intoccabile che ogni giorno continua a dirmi qualcosa di nuovo... ..e il nuovo pezzo annunciato che deve arrivare..
..che spettacolo grazie
Giadina

Messaggio da Giadina »

Io mi sento di dire quasi confrontandosi con il resto del mondo e di quello che succede proprio, la presenza Costante della Musica per me è vitale.....

Ergo, mi accodo al Grazie. Sempre.
:s19053:
DORANDREMON

Minkia grazie

Comunque NEVER BE LONELY è stata troppo bella per essere già passata.. questa doveva durare di più in radio..
..ora lascerà spazio inevitabilmente alla nuova :)

comunque se posso esprimere quanto la amo e quanto la ritengo un capolavoro sta in cima nettamente ai singoli degli ultimi anni..
..poi in My mind perché è stato un po' il ritorno di un singolo dopo tanti anni in radio e mi è piaciuta per quel testo ripetitivo che ti entrava e non ti mollava..un'ossessione..
e poi Hollywood..niente da dire anche su questa..il pezzo col cassone TU RU TU RU TU RU TU.. inconfondibile..spettacolo!

Ma Never be Lonely proprio innamorato ai primi ascolti.. d'altronde è del solo Gigi d'Agostino.. no feat.. una garanzia come sempre in solitaria insomma.. grazie cazzius
DORANDREMON

Anche perché di questa ho apprezzato tantissimo il testo..considerato il periodo "pandemia portami via" da cui veniamo..
When you feel so sad and cry just close your eyes..
..be by your side..don't forget you're not the only..i'm be with you..
..never be Lonely

In due frasi in inglese ripetitive ci son dei concetti di speranza, di vita, del non mollare, non si è soli..
..soprattutto in questo periodo da cui veniamo in cui chi più chi meno ci si è sentiti soli, smarriti...

..calza a pennello come non mai per questo periodo di rinascita..di speranza..abbiamo bisogno di questo messaggio..
Meglio se in musica..meglio se con la nostra musica..

Grazie quindi..hai colto ancora una volta nel segno con 4 minuti di canzoni e poche parole inglesi ripetitive..
..ma che rendono tantissimo ❤️
DORANDREMON

A mio avviso per mia preferenza è in cima all'Olimpo di quest'anno.. quant'è bella..
Rispondi