ahhhhhhh
TOUR DATE
:sim271:
GABRO ha scritto: 19 ott 2021, 13:10 Gigi organizza un bel live a porte chiuse, su invito! Daje
"Prove tecniche post-covid"
:sim271:
Io appoggio il live a porte chiuse, non potemo affittà un posto noi eh? Tipo a metà Italia e famo na cosa inter nos
Prima mi è comparso Gigilaltroshow su ig... Me ce sento male a vederlo, giuro!
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
pure a me è comparso Giada.....Giadina ha scritto: 30 ott 2021, 16:03 Io appoggio il live a porte chiuse, non potemo affittà un posto noi eh? Tipo a metà Italia e famo na cosa inter nos
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Se ti senti male con lui, pensa quando ti capiterà fuori il GGDAG2Giadina ha scritto: 30 ott 2021, 16:03 Prima mi è comparso Gigilaltroshow su ig... Me ce sento male a vederlo, giuro!
- andreasbar
- Contatta:
-13 AL EVENTO DEL ANNO LITHUANIA PECCATO PER LA RISALITA DEI CONTAGGI .... IN RUSSIA LA RISALITA E VERTIGINOSA E IN LOCKDOWN ...La Žalgirio Arena è un palazzetto dello sport che ha sede a Kaunas, in Lituania.
L'impianto, edificato tra il 2008 ed il 2011, è stato pensato per ospitare le partite del FIBA EuroBasket 2011, e successivamente gli incontri casalinghi della squadra di pallacanestro dello Žalgiris Kaunas.
L'impianto, edificato tra il 2008 ed il 2011, è stato pensato per ospitare le partite del FIBA EuroBasket 2011, e successivamente gli incontri casalinghi della squadra di pallacanestro dello Žalgiris Kaunas.
Tú non credere a chi ti dice che sono cambiato
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Sempre e per sempre dalla stessa parte...
Mi troverai...
Il tasto F5 l'ho sfondato!
MA SI FARA' LA SERATA DEL 20 OPPURE NO?
Seems like it gonna happen!
Organizer made a post in Facebook last Friday where they informed that they set up screening tents and so...
My tickets are in my hands, my hotel and transport are also booked.
I am waiting ....
... and praying!
Organizer made a post in Facebook last Friday where they informed that they set up screening tents and so...
My tickets are in my hands, my hotel and transport are also booked.
I am waiting ....
... and praying!