Giadina ha scritto: 15 gen 2022, 19:11FabryLento ha scritto: 15 gen 2022, 18:52 Ciao Gigi!
Come non negare che mi hai lasciato completamente spiazzato… tutto questo è tremendamente ingiusto
Quantificare quanto Amore, Musica e Belle Cose mi hai donato negli anni penso sia impossibile…
Sei veramente la colonna sonora della mia vita ma non solo..
Il 30/06/22 finalmente io e la mia compagna dopo 11 anni insieme ci sposiamo e di live insieme ne abbiamo fatti tanti..
In questi giorni che siamo a casa col covid (ma stando fortunatamente bene) siamo riusciti a finire la playlist delle canzoni in quanto il tema del nostro Matrimonio è la musica ed ovviamente TU…
Ci siamo sempre detti che il giorno in cui ci sposeremo il nostro tema sarà Gigi… il nostro Gigi che abbiamo vissuto insieme…
Scusate se mi sono dilungato ma ci tenevo a condividere tutto questo… spero possa scaldarti un po’ il cuore e strapparti almeno un sorriso!
Ti vogliamo bene.
Fabrizio, Federica e il piccolo Riccardo
CheBBellezza.
Noi non ci sposiamo ma dopodomani è il nostro anniversario ed è grazie alla passione per Gigi che ci siamo conosciuti ed è ciò che ci Unisce tuttora.
Quando lo racconto mi dicono sempre che mi brillano gli occhi.
Mi brillano perché non è stato facile il nostro rapporto, tanti anni a distanza è stata dura, ma in quegli anni Gigi è stato il collante che ci Univa sempre di più e che ci ha lasciato stampati i più bei Ricordi addosso.
Le varie Arene a Mendrisio, il Factory, le Rotonde, i salti mortali per far incastrare orari treni, aerei, la stanchezza perenne e l'ansia che sarebbe finito tutto subito sempre con me.
Non si può spiegare.
Solo tanto tanto Amore, Amore che adesso deve tornare assolutamente al mittente. Il numero uno del nostro Cuore.
Esattamente! Se esiste una giustizia divina tutto quello che ci ha regalato negli anni ora DEVE tornare indietro…
Noi fortunatamente non abbiamo avuto il problema della distanza abitando vicini… ma quanti live insieme nelle varie Arene.. Life Club… Casablanca.. Rotonde.. in Sardegna.. nei palazzetti qua e là e chissà quanti ancora ne dimentico…
Coraggio Gigi…