Non avrei mai voluto leggere quelle cose un mese fa..
e oggi vedere questa foto..
Però credo e spero che tutto passerà..
Forza Gigi!!
NOI CI SIAMO!!
Spero...
Speriamo anche noi tutti con te!
Forza!
Forza!
- dance4ever
Forza Gigi !!!!!!!!!!
Non mollare !!!!!!!!
Non mollare !!!!!!!!
Mi piace condividere qui la primissima impressione che ha avuto Elisa quando ha visto, con me, la foto...
"Gigi sta in piedi... quindi è un segno di lotta...di ripresa..."
Quindi lei...che è una molto "pratica" come carattere...ha subito interpretato così questa foto.
Un po' come stai facendo tu ora, Gigi...che, anziché interpretare, stai combattendo in prima persona questa battaglia...
Le altre persone - al tuo fianco - siamo tutti noi.
L'approccio agli ostacoli è decisivo...
Come esempio ti riporto quello di mio padre...che è quasi uscito da una guerra contro un brutto male...e la sta vincendo grazie ai medici, a chi gli è stato vicino ma, soprattutto, grazie alla sua forza di volontà di non dargliela vinta...
Non ti abbattere mai.
Nei momenti più faticosi... pensa sempre all'obiettivo finale. L'energia per andare avanti la prenderai dal desiderio di vincere l'ennesima battaglia...quella più importante.
Un abbraccio Gigi.
"Gigi sta in piedi... quindi è un segno di lotta...di ripresa..."
Quindi lei...che è una molto "pratica" come carattere...ha subito interpretato così questa foto.
Un po' come stai facendo tu ora, Gigi...che, anziché interpretare, stai combattendo in prima persona questa battaglia...
Le altre persone - al tuo fianco - siamo tutti noi.
L'approccio agli ostacoli è decisivo...
Come esempio ti riporto quello di mio padre...che è quasi uscito da una guerra contro un brutto male...e la sta vincendo grazie ai medici, a chi gli è stato vicino ma, soprattutto, grazie alla sua forza di volontà di non dargliela vinta...
Non ti abbattere mai.
Nei momenti più faticosi... pensa sempre all'obiettivo finale. L'energia per andare avanti la prenderai dal desiderio di vincere l'ennesima battaglia...quella più importante.
Un abbraccio Gigi.
Sempre preciso Popi
Forza Gigi! Ti voglio bene
Preciso Pié
Io vorrei aggiungere alcune foto che fanno trasparire molto di quello che ci hai trasmesso e del calore che noi vogliamo trasmetterti
Sei forte e la tua forza di volontà, come ha ben detto Pietro, ti farà vincere! Daje Gì!!!
Davide in un commento su Facebook parlava dei nostri cerchi... Eccoli
Io vorrei aggiungere alcune foto che fanno trasparire molto di quello che ci hai trasmesso e del calore che noi vogliamo trasmetterti
Sei forte e la tua forza di volontà, come ha ben detto Pietro, ti farà vincere! Daje Gì!!!
Davide in un commento su Facebook parlava dei nostri cerchi... Eccoli
- Allegati
-
- FB_IMG_1642287834397.jpg (19.89 KiB) Visto 761 volte
-
- FB_IMG_1642287843961.jpg (28.44 KiB) Visto 761 volte
-
- FB_IMG_1642287853682.jpg (27.64 KiB) Visto 761 volte
Si, ha ragione, noi siamo sempre lì sotto la consolle, abbracciati ed uniti che lo aspettiamo
Gigi la tua musica mi rappresenta, sei un punto di riferimento per me.
Invidio la tua forza e voglia di combattere, sei un esempio per tutti noi.
Invidio la tua forza e voglia di combattere, sei un esempio per tutti noi.
Concordo. Per tutti noi che non lo vedevamo da mesi, vederlo in foto così cambiato è stato un colpo, ma nessuno di noi sa cos'ha passato veramente in questi mesi. Se la nostra prima impressione a vederlo così, quando nella nostra memoria è sempre stato lì su in consolle a saltare e ballare di gusto, è "oddio, si regge in piedi a malapena", credo che il segnale del suo aver postato questa foto sia invece un "sono di nuovo in piedi", mi fa pensare che sia stato molto peggio ma che sia in una fase di lenta ripresa. Spero di non sbagliarmi!Dj Roma ha scritto: 15 gen 2022, 23:52 "Gigi sta in piedi... quindi è un segno di lotta...di ripresa..."