Spero...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Dendo ha scritto: 16 gen 2022, 14:17 Se ti affacci ci vedi sempre li Gi.. sotto la cassa alla tua destra...
Solo che adesso siamo milioni di persone.. e questo è uno dei nostri Cerchi più Grandi..
C'è quel coro che avrai sentito mille volte che dice che "Se non metti l'ultimo, noi non ce ne andiamo.".
Ecco, Siamo qui, Noi non ce ne andiamo.

❤️❤️❤️❤️
:s19053:
nanulag
Contatta:

Messaggio da nanulag »

Il fatto che Gigi pubblichi certe foto, mi fa pensare che abbia bisogno di tutta la forza possibile da più persone possibile. E' in gravi condizioni e vorrei solo pensare che magari il peggio è passato e che è in fase di riabilitazione.

Gigi quando vuoi noi siamo qui...
Robertone82

Messaggio da Robertone82 »

Sono sempre con il pensiero a te.... ma ho fiducia in te... ti voglio bene... regalami l ennesima ma la più bella perla, ossia vederti con il sorriso e vederci con il sorriso...
Forza Capitano
Robertone82

Messaggio da Robertone82 »

nanulag ha scritto: 16 gen 2022, 15:55 Il fatto che Gigi pubblichi certe foto, mi fa pensare che abbia bisogno di tutta la forza possibile da più persone possibile. E' in gravi condizioni e vorrei solo pensare che magari il peggio è passato e che è in fase di riabilitazione.

Gigi quando vuoi noi siamo qui...
Anche io penso che si stia riabilitando... e lo spero tantissimo
Luk

Messaggio da Luk »

ciao Gigi è da ieri che non so cosa scrivere, ma credo che l'aver postato una tua foto in piedi vuol dire che forse il. peggio è passato, tu con la tua Musica hai creato un qualcosa che va oltre al solo ascoltarti, ti auguro che tutto questo ti possa aiutare a tornare sul palco e a fare cio che ti fa star bene.
grazie per averci aggiornato, spero che lo farai ancora
ti penso e ti abbraccio
alfiodj

Messaggio da alfiodj »

SPERO CHE TI RIMETTERAI IN FORZA AL PIU' PRESTO CARO GIGI, DEVI CONTINUARE A FARCI SOGNARE CON LA TUA MUSICA E CON I TUOI LIVE.

SEI UNA ROCCIA LO SO !

E SEI ANCHE UN PUNTO DI RIFERIMENTO PER TANTE PERSONE, COMPRESO IL SOTTOSCRITTO.

TI VOGLIO BENE... UN ABBRACCIO FORTE FORTE... :s122005: :s122005: :s122005:

A PRESTO
CoLoNNeLLo

Messaggio da CoLoNNeLLo »

forza maestro!
GABRO

Messaggio da GABRO »

Mi piace rispondere con una foto.
Un cartellone che ti preparammo nell'estate del 2004 a Rimini.

Adesso se potessi modificare quel cartellone, scriverei "MONDO"
Perché l'affetto che ti arriva oggi è universale, come le amicizie, le belle cose che hanno preso vita dalle tue serate e della tua musica.

Forza Gigi!
Allegati
DSC02787.JPG
DSC02787.JPG (728.49 KiB) Visto 493 volte
Giovo87

Messaggio da Giovo87 »

Gigi.. te ne sarai reso conto con tutti i messaggi che ti saranno arrivati..

hai visto, quello che sei riuscito a fare in tutti questi anni è qualcosa di inimmaginabile.. hai unito vite.. hai creato qualcosa che va ben oltre una semplice passione musicale..
e questo perché attraverso la tua musica.. con il tuo modo di porti nei nostri confronti ci hai trasmesso anche un pezzo di te stesso..

abbiamo sentito quanto sei forte... abbiamo sentito quanta passione metti in quello che fai... a volte è stata proprio la tua forza ad aiutarci in molti momenti difficili delle nostre vite...

ecco quella forza e quella passione adesso devi sentirle anche tu... devi prenderne coscienza... noi siamo qua per questo... per farti capire che ce la puoi fare...

...adesso su quella consolle ci siamo tutti noi e ci siamo solo per te...

un abbraccio a te, ma di quelli veri

2022-01-16 23_09_42-Facebook.png
2022-01-16 23_09_42-Facebook.png (817.9 KiB) Visto 633 volte
greenago

Messaggio da greenago »

Mi auguro che tutti noi possiamo trasmetterti, con la stessa intensità, tutta la forza ed energia che la tua musica e i tuoi live ci hanno saputo regalare.
Un modo c'è per diventar migliore... inizia a viaggiare col cuore ❤️
Rispondi