Come ti senti in questo momento?
Abbastanza giù di corda.
Questo 2022 è iniziato malino...
Questo 2022 è iniziato malino...
Come se nn bastasse la compromessa salute di mia madre,ieri sera ha ripreso a ballare la terra...
quella delle 21 sentita nettamente con la sedia che quasi mi scappava dal ...ciapet
quella delle 21 sentita nettamente con la sedia che quasi mi scappava dal ...ciapet
Basta lasciarsi andare...Musica :sim71:
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Anche per me!
Prego che tutto finisca presto!
Sembra che stia vivendo in un incubo senza fine...
Fabio ti abbraccio!
Io non riesco piu' a sorridere, dopo la brutta notizia che ci ha dato Gigi.
Mi sembra di vivere in un cetriolo di incubo!!
Sono molto triste.......mi dispiace tantissimo..........
Mi sembra di vivere in un cetriolo di incubo!!
Sono molto triste.......mi dispiace tantissimo..........
Avrei bisogno di staccare un po'... qualche giorno di relax...
non mi lamento, perché il 2022 è iniziato con una firma di contratto, però gli impegni da mesi sono abbastanza e ci vorrebbe qualche giorno per staccare la spina...
non mi lamento, perché il 2022 è iniziato con una firma di contratto, però gli impegni da mesi sono abbastanza e ci vorrebbe qualche giorno per staccare la spina...
un abbraccio grandissimo Già!!!
Bella Ale! Grazie
Ho una voglia matta di tornare a Ballare, ma allo stesso tempo mi sento in colpa per tutto quello che succede, la guerra, per il covid non mi fido, per Gigi, per sti dj che suonano demmerda.
E poi diciamola tutta, abbiamo riaperto i locali ma vogliamo iniziare ste kazzo di serate a un orario umano?
Ho una voglia matta di tornare a Ballare, ma allo stesso tempo mi sento in colpa per tutto quello che succede, la guerra, per il covid non mi fido, per Gigi, per sti dj che suonano demmerda.
E poi diciamola tutta, abbiamo riaperto i locali ma vogliamo iniziare ste kazzo di serate a un orario umano?
Già, la mia ragazza dice la stessa cosa ricordando i quando andavamo anche con lei ora mi fa "ma come fanno ad andare in discoteca a mezzanotte? Io a quell'ora non riuscirei nemmeno ad uscire da casa"Giadina ha scritto: 26 feb 2022, 13:21
Sono tornata a ballare…per 3 sabati di fila…
A serate anni ‘90 in cui sono stati suonati dischi di Gigi…
Sarebbe bello tornare a sorridere e saltellarci su anzichè piangere
A serate anni ‘90 in cui sono stati suonati dischi di Gigi…
Sarebbe bello tornare a sorridere e saltellarci su anzichè piangere
DjRossi89 ha scritto: 26 feb 2022, 21:30Già, la mia ragazza dice la stessa cosa ricordando i quando andavamo anche con lei ora mi fa "ma come fanno ad andare in discoteca a mezzanotte? Io a quell'ora non riuscirei nemmeno ad uscire da casa"Giadina ha scritto: 26 feb 2022, 13:21
Io però ho sempre pensato che fosse troppo tardi. Anche pre pandemia!
Proprio ieri pensavamo agli ultimi Piper, prime due serate solito orario demmè e poi Gigi la terza serata sbucò alle 23.30 con Soy Libre