PAM: HAI ANCORA VOGLIA DI INSINUARTI CON MENZOGNE???
accontentati da sola, grazie.
Oggi mi sveglio e penso a...
Pittura Sonora...
Forse ho capito che per te la Musica di Gigi D'Agostino è solo sesso...
Vabè, chi si contenta gode.
Ti sto facendo la festa dopo averti masticata.
Pittura Sonora...
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
.....avanti così....
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
- Antonellina87
eta8eta ha scritto: 10 gen 2022, 23:10 Forse ho capito che per te la Musica di Gigi D'Agostino è solo sesso...
Vedi di moderarti perche ho gia fatto una segnalazione a questa cretinata che hai scritto nei confronti di una donna.. che ti credi di essere???? ABBI RISPETTO
TerzynoTunz -mimi-
Se non ho rispetto per qualcuno è solo perché prima è stato negato a me.
Pittura Sonora...
- Cem
- INSTAGRAM: novati_matteo_cem
- Contatta:
Ultimamente mi alzo ringraziando i miei errori del passato.
I miei pensieri negativi, i miei malumori, i miei dare sempre la colpa a qualcosa e/o qualcuno, il mio essere sempre scontento o comunque non completamente felice...
Quando penso a quella parte di me, quella dei miei primi 30 anni di vita davvero ringrazio di essere stato cosi. Si perché quegli atteggiamenti mi han fatto commettere tantissimi errori che hanno innescato un percorso di crescita esponenziale.
Se mi guardo alle spalle mi convinco di quanto sia stato meraviglioso sbagliare ed ha volte farmi male. Talvolta è davvero necessario commettere errori per ottenere risultati importanti.
Ho cambiato lavoro, economicamente sono molto appagato, e la mia crescita è iniziata proprio qui grazie ad alcuni membri del forum, grazie a Gigi.
I miei pensieri negativi, i miei malumori, i miei dare sempre la colpa a qualcosa e/o qualcuno, il mio essere sempre scontento o comunque non completamente felice...
Quando penso a quella parte di me, quella dei miei primi 30 anni di vita davvero ringrazio di essere stato cosi. Si perché quegli atteggiamenti mi han fatto commettere tantissimi errori che hanno innescato un percorso di crescita esponenziale.
Se mi guardo alle spalle mi convinco di quanto sia stato meraviglioso sbagliare ed ha volte farmi male. Talvolta è davvero necessario commettere errori per ottenere risultati importanti.
Ho cambiato lavoro, economicamente sono molto appagato, e la mia crescita è iniziata proprio qui grazie ad alcuni membri del forum, grazie a Gigi.
Tvb Cemmy però con questo errore del presente meriteresti una pinguinata :DCem ha scritto: 19 feb 2022, 15:17 Ultimamente mi alzo ringraziando i miei errori del passato.
Se mi guardo alle spalle mi convinco di quanto sia stato meraviglioso sbagliare ed HA volte farmi male. Talvolta è davvero necessario commettere errori per ottenere risultati importanti.
Gigi vi manda a tutti i suoi saluti e ringrazia fortemente chi ha creduto in lui.
ET
ET
Adamantiana
Talia ha scritto: 05 mar 2022, 19:02 Gigi vi manda a tutti i suoi saluti e ringrazia fortemente chi ha creduto in lui.
ET
Ah ok tu salutacelo tanto mi raccomando!