Tutti i bei colori che ci doni da alcuni decenni... ti stanno tornando indietro come dei boomerang....
FORZA GIGI!
Spero...
- Ale Torrisi
- INSTAGRAM: _alessiotorrisi
- Contatta:
20 anni... 2 decadi.... Pauroso!!!
Speriamo sempre in buone notizie e che finalmente i miglioramenti arrivino! Buon anniversario a tutti!!
Speriamo sempre in buone notizie e che finalmente i miglioramenti arrivino! Buon anniversario a tutti!!
Mi suona la testa... mi vibra il pavimento. Gigi D'Agostino... Lento Violento!
Gigi D'Agostino ha scritto: 12 mar 2022, 17:02 le mie condizioni purtroppo non sono migliorate... però sono contento perchè non ci sono stati peggioramenti... voglio pensare che sia un buon segno...
Certo la sofferenza consuma... ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore.....ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo..... voglio credere che andrà così......
Grazie per tutto l'affetto e la forza.... non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate............... l'amore fa tantissimo......
Sempre nei nostri pensieri!
Forza!!
20 anni... Quanto è nato qui dentro... Siamo cresciuti, io sono entrato qualche anno dopo, precisamente nel 2007, faccio parte di questa casa da 16 di questi 20 anni (madò sembra ieri e invece sono 16 anni ) e non possiamo far altro che ringraziarti
Un abbraccio immenso noi ci siamo sempre, siamo qui, qui vicino a te e spariamo che il nostro calore ti aiuti ad uscire fuori da questo brutto momento perché sappiamo che tu vincerai, se forte, poi oh ci hI promesso un live coi contro *****, a noi basta anche una bella cena, l'importante è rivederti in piene forze
Daje Gì!!!
Un abbraccio immenso noi ci siamo sempre, siamo qui, qui vicino a te e spariamo che il nostro calore ti aiuti ad uscire fuori da questo brutto momento perché sappiamo che tu vincerai, se forte, poi oh ci hI promesso un live coi contro *****, a noi basta anche una bella cena, l'importante è rivederti in piene forze
Daje Gì!!!
- Orchidealv85
Forza Gigi...... noi siamo tutti al tuo fianco..... "sempre e per sempre dalla stessa parte" ci troverai....... ti aspettiamo a braccia aperte
"Non Importa Quanto Si Aspetta...... Ma Chi Si Aspetta"
Questa casa ha le fondamenta e le mura solidissime. Buon anniversario!
Che bello rileggerti Gigi
Tanta Forza ed energie positive per te!
Che bello rileggerti Gigi
Tanta Forza ed energie positive per te!
-
- Contatta:
Gigi D'Agostino ha scritto: 12 mar 2022, 17:02 le mie condizioni purtroppo non sono migliorate... però sono contento perchè non ci sono stati peggioramenti... voglio pensare che sia un buon segno...
Certo la sofferenza consuma... ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore.....ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo..... voglio credere che andrà così......
Grazie per tutto l'affetto e la forza.... non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate............... l'amore fa tantissimo......
Forza Gigi. Siamo tutti con te. Non si molla. Un forte abbraccio.
-
- INSTAGRAM: andrea89settimo
Forza Gigi... Non mollare... Un abbraccio