20 Anni… una Vita intera…
L’Amore….
Spero...
Forza Gigi!!
- IreneS.77
- INSTAGRAM: GufoEdera
- Contatta:
Seguo il tuo cammino dagli anni '90...e so che se c'è UNO CON LE PALLE, QUELLO SEI TU!!! Quindi ...FATTI FORZA GRANDE UOMO, COMBATTI E NON ARRENDERTI MAI!!!Gigi D'Agostino ha scritto: 12 mar 2022, 17:02 le mie condizioni purtroppo non sono migliorate... però sono contento perchè non ci sono stati peggioramenti... voglio pensare che sia un buon segno...
Certo la sofferenza consuma... ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e i pianti di dolore.....ma il mio pensiero, anche nei momenti più bui, è rivolto al giorno che inizierò a sentire le prime tracce di sollievo..... voglio credere che andrà così......
Grazie per tutto l'affetto e la forza.... non potete immaginare nemmeno quanto mi aiutate............... l'amore fa tantissimo......
Se possiamo fare QUALSIASI COSA PER TE...SIAMO QUI!!! (e credimi...non è tanto per dire!)
...L'Amore porta Amore, Gigi
Un bacio
Nene
Se cadi ti rialzo.
Oppure mi sdraio accanto a te.
(Julio Cortazar)
- quella del Palace
- quella del Palace
..... ma sono certa che ce la farai.... con il tempo arriverà il sollievo.... lAmore e la forza che hai sempre dato sarà dalla tua parte!
Un Abbraccio forte e con tutto il
daiiiiii
Un Abbraccio forte e con tutto il
daiiiiii
"a passeggio nei Sogni"
-
Un piccolo paese fuori dal mondo...Gigi D'Agostino ha scritto: 12 mar 2022, 15:41 Oggi questa Casa compie 20 anni.... stavo pensando molto intensamente a tutto quello che abbiamo creato insieme.....
Grazie
Solo chi ti ascolta e segue da anni, chi ha partecipato almeno una volta ai tuoi live può capire nel profondo quanto è bello, unico e prezioso quello che da anni è stato ed è seminato in questa Casa, nelle radio, nelle "piste da ballo" e nei cuori delle persone...
Anche se non scrivo praticamente mai, da quel lontano giorno del 1999 in cui ascoltai per la prima volta Elisir tutto questo è parte di me...
Tanti auguri CasaDag e FORZA GIGI
Paolo da Perugia
Ultima modifica di The penguin il 13 mar 2022, 09:43, modificato 1 volta in totale.
Siamo tutti con te Gigi riprenditi presto campione
- Marco Delta
- INSTAGRAM: marcodeltadj
- Contatta:
Forza Gigi ❤
Forza Gigi, non mollare! C'eravamo, ci siamo e ci saremo. Un abbraccione
Forza Gigi, il nostro amore sarà la tua medicina. Ti adoro
“Voglio un mondo all’altezza delle bestemmie che tiro”