Concordo pienamente il pensiero ed anch'io sono abbastanza stufo, stanco e innervosito.M.Pia75 ha scritto: 17 gen 2022, 15:53 Penso che mi sono rotta le scatole con le varie teorie sulla malattia di Gigi.
C'è chi parla di leucemia, chi di tumore al colon, chi di qualche complicazione dovuta al Covid...
Tra un po' si aprirà il toto scommesse!
Ma una valanga di caxxi loro no????
Non hanno una propria vita a cui pensare????
Non capirò mai cosa spinge le persone ad intromettersi negli affari degli altri. Nessuno mai viene a spettegolare da me, perché sa che non trova terreno fertile e che "non dò soddisfazioni" alla notizia dell'ultimo "Hai saputo che..."
Cosa entra nelle tasche della gente per perdere così tanto tempo per mettere in giro voci senza fondamento?
E cosa ci guadagnano a propagarle all'infinito, aggiungendo man mano altri particolari totalmente inventati?
"Ne usciremo migliori" ... Seeeeeeeeeeeeeeee, u cazz!
Posto poco sul forum e commento ancora meno sui social.
Mi sono UNITO all'affetto dei supporter di Gigi nella SUA pagina per dimostrargli la mia vicinanza e trasmettergli quella pace e quella tranquillità che merita.
Mi è capitato di leggere su certi luoghi presunte "voci" di persone che dichiarano di "sapere" solo perche AVREBBERO fonti attendibili vicini al padrone di casa.
Ora, tralasciando che c'è una privacy che sarebbe NECESSARIO rispettare per RISPETTO di chi stà soffrendo in questo attimo, questa caccia allo scoop, la gara a chi sà di piu' su Gigi mi ha allegramente scassato la min.kia.
Il fatto che ci speculano sopra, nonostante sanno che è impossibilitato a monitorare social e forum mi fa venire il ribrezzo piu assoluto.
Ma di questi tempi (non mi riferisco al Covid che a quanto pare ha fatto uscire solo il peggio delle persone che già erano marce di loro) sguazzare in situazioni viscide sembra diventato disciplina olimpica. E certa gente si prende il podio completo a mani basse; 1°, 2° e 3° posto a parimerito....
Sarebbe ora che certa gente venga emarginata totalmente dal web, costretta a parlare sola o con i propri esseri simili.
Non servono a niente e "inquinano" uno spazio pulito dove l'unica cosa che CONTA REALMENTE è supportare con pensieri positivi chi adesso ha bisogno!
Forza Gigi, forza forza e ancora forza.
Un abbraccio di cuore!
Francesco.