Spero...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
loredana28

Messaggio da loredana28 »

Ciao Gigi,ti mando il mio buongiorno ed una frase a me cara e che sembra funzionare abbastanza ;Cambia il tuo atteggiamento mentale verso quello che non ti piace o che non puoi cambiare.Un grande abbraccio da me 😘🌹
loredana28

Ciao Gigi,guarda sempre avanti ,il tuo passato lo conosci già ed è stato magnifico grazie alla tua voglia di fare e determinazione, il futuro è tutto da pensare,ecco concentrati su questo per tirare fuori la forza di continuare il tuo cammino ,ci saranno tante cose ancora da fare 😉😊Noi di Torino ti mandiamo un forte abbraccio 😘🌹
jessica.martinelli14

Messaggio da jessica.martinelli14 »

Io invece penso che possiamo stargli vicino e fargli sentire tutto il nostro amore e penso che a lui arrivi ❤️... certi litigi ho fatto pure sul bene che gli voglio , la gente maligna sta dapertutto , ma conosco solo io le emozioni provate con la sua musica . Sono Cresciuta con lui . Prego per lui ogni giorno , che guarisca ,presto ,che stia bene,che torni a star meglio , leggere che sta male è stato un colpo al cuore . Na' tristezza . Gigi il mio mito ❤️ la mia adolescenza e non solo , continua ad esserci nella mia vita . Ora anche sto ascoltando con le cuffiette sul divano la sua musica , il mio cel parla solo di lui . Mi squilla il cel c'è lui .. sempre e per sempre Gigi ❤️ . Forza Gigi noi ti amiamo tanto , ma davvero è come se fossi un membro della mia famiglia , da tanti anni oramai. Sei parte della mia vita . Ti voglio tanto tanto tanto bene , in bocca al lupo e che Dio ti Benedica ❤️❤️❤️ un abbraccio immenso
loredana28

Poche parole ,un Buongiorno con il ♥️🌹per te Gigi
yenni

Messaggio da yenni »

un grande abbraccio ❤️ sei sempre nei miei pensieri caro Gigi 😍
jessica.martinelli14

Messaggio da jessica.martinelli14 »

Un abbraccio immenso Gigi ❤️ sei nei miei pensieri ogni giorno . Ti voglio bene
loredana28

Ciao Gigi ,un buongiorno con il ♥️ per Te ed oggi ,che è la festa del Papà, Auguri anche al tuo Papà ♥️🌹
DjRossi89
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Noi stiamo tutti così ❤️
Allegati
GIF-220319_103133.gif
GIF-220319_103133.gif (1.02 MiB) Visto 377 volte
Agnes

Messaggio da Agnes »

Buongiorno Gigi ♥️

Buongiorno a tutti voi
jessica.martinelli14