Cercavo Gigi sugli store... e ho visto che da questo weekend hanno iniziato a vendere come "singoli" le canzoni del primo ieri&oggi...
All'inizio pensavo che fossero estese... o almeno intere non mixate... ma dall'anteprima sembrano proprio quelle del cd... vendute come singole...
Tipo:
https://play.google.com/store/music/alb ... 74qf6hcrw4
https://itunes.apple.com/it/artist/gigi ... o/90049828
https://www.junodownload.com/labels/Noisemaker
...è giusto che sia così? nel senso... sono le singole canzoni riproposte in digitale?
Info singoli di ieri & oggi...
Info singoli di ieri & oggi...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
Queste sono operazioni illecite e indegne... purtroppo le burocrazie vanno più lente di internet
Immaginavo anche se speravo di no...
Se ho "sponsorizzato" la cosa mi spiace...
Se ho "sponsorizzato" la cosa mi spiace...
...if you want to beee wiiith meee... ... ..
Quindi vengono visti e venduti come singoli ma in realtà le "spacchettano" solamente, ho capito bene?
- Gigi D'Agostino
- Contatta:
no anzi... hai fatto bene a chiedere... non potevi sapere...
non lo sapevo nemmeno io
.
Ma se sono prese tali e quali da ieri&oggi sono corte e brutte perché non hanno né capo, né coda!
È come se un film fosse tagliato in scene e messe in vendita a pezzi... Bah.
Già a me non piace ascoltarlo sulla chiavetta perché non è sequenziale, cioè, passando il CD su chiavetta si sentono le interruzioni tra un brano e l'altro e lo trovo molto irritante. Figuriamoci se dovessi comprarlo a pezzi e assemblarlo!
Per me è una grandissima caz.zata inutile.
Già a me non piace ascoltarlo sulla chiavetta perché non è sequenziale, cioè, passando il CD su chiavetta si sentono le interruzioni tra un brano e l'altro e lo trovo molto irritante. Figuriamoci se dovessi comprarlo a pezzi e assemblarlo!
The beat, the bass, the drum, the groove. The Gigi Gigi' Style
- quoting1992
Concordo :sm21:M.Pia75 ha scritto: 20 gen 2019, 23:26 Ma se sono prese tali e quali da ieri&oggi sono corte e brutte perché non hanno né capo, né coda!
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
- marco del gaudio
- INSTAGRAM: marcodelgaudio1987
Quindi sugli store digitali può succedere quello che succede su toutube
annamo bbene, proprio bene
annamo bbene, proprio bene
..hands up in the air for Gigi D'Agostinouh
Si, pensa che sugli store musicali, se acquisti un cd mixato, può capitare che abbia le tracce separate
Sa...Lento Violento