Spero...
- jessica.martinelli14
Se a Gigi da fastidio. Sono la prima ad andarmene . Non mi piace disturbare. È una persona x me importantissima ,la sua musica mi ha aiutato molto , . Buona serata a tutti ,un bacio .
-
Eccomi qui per augurarti un buongiorno con il cuore caro Gigi;Un buongiorno a tutti
Buongiorno come può dargli fastidio? L'amore non da fastidio
Buongiornissimo kaffè
- pam
- INSTAGRAM: pamealtrestorie
mi piace molto la piega che ha preso questo Topic
grazie a tutti quei messaggi quotidiani
anche se sembra un semplice e banale “buongiorno”
ma sapete cosa vi dico? che quasi quasi da domani mi aggiungo pure io! anche se non scrivo spesso, come molti di noi, non vuol dire che non penso a Gigi… ognuno di noi lo porta nel Cuore e lo Pensa a proprio modo… io per esempio, come tanti di noi, ho scelto il modo più “intimo”… senza fare troppo “chiasso”, mi ascolto una Canzone durante la mia giornata e Lo penso… e sono convinta che questo mio pensiero insieme a tutti gli altri gli arrivi dritto dritto al Cuore però in effetti… un Buongiorno ogni tanto non sarebbe una brutta idea è giusto per sentirci più vicini
grazie a tutti quei messaggi quotidiani
anche se sembra un semplice e banale “buongiorno”
ma sapete cosa vi dico? che quasi quasi da domani mi aggiungo pure io! anche se non scrivo spesso, come molti di noi, non vuol dire che non penso a Gigi… ognuno di noi lo porta nel Cuore e lo Pensa a proprio modo… io per esempio, come tanti di noi, ho scelto il modo più “intimo”… senza fare troppo “chiasso”, mi ascolto una Canzone durante la mia giornata e Lo penso… e sono convinta che questo mio pensiero insieme a tutti gli altri gli arrivi dritto dritto al Cuore però in effetti… un Buongiorno ogni tanto non sarebbe una brutta idea è giusto per sentirci più vicini
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
- jessica.martinelli14
Infatti anch'io penso che a lui può fare piacere sentirci vicini. Chi in un modo chi nell'altro. A me fa tanto piacere salutarlo o mandargli un abbraccio. È l' unico modo per sentirlo vicino . Anche se ogni giorno lo ascolto anch'io, ,c'è l ho nel cuore ,ce l'ho sulla pelle , tempo fa mi sono tatuata il suo mon ed anche l'omino di bla bla bla . Così lo porto sempre con me . Ti voglio bene Gigi . Un abbraccio forte
Buonanotte maestro! Spero tu i senta meglio
-
Buon pranzo Capitano ,buon pranzo a tutti, perché l'anima va nutrita non solo di pensieri positivi ma ahimé anche di cibo per mantenere le forze
Buon tardo pomeriggio Gigi!