Spero...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
pam
INSTAGRAM: pamealtrestorie

Messaggio da pam »

una settimana fa… nella notte tra venerdì e sabato ho visto Gigi in sogno… ero ancora in vacanza sulla nave, probabilmente è stato proprio grazie alle onde rilassanti del mare che ho fatto un sogno così bello… insomma mi sono sognata di un bellissimo abbraccio con Gigi ❤️ spero proprio voglia dire qualcosa… lo spero con tutte le mie forze ❤️ tutto il Bene che ti vogliamo… spero sia lì… con Te❤️ sempre❤️
...attimi di Coincidenza...con i tuoi Sogni...
Fatina76

Messaggio da Fatina76 »

e bellissimo leggere di voi... 💙
seguo Gigi da anni ...un po' lo capito e l'ho percepito...

all apparenza sembra una persona che se la tira ,ma non è così e un blocco suo ...io da quando ho letto che stava male ho iniziato a lavorare per lui con gli arcangeli e ancora tutt oggi sto lavorando con l arcangelo Haniel ...sia per purificarlo e alleggerire la negatività creata dai pensieri negativi ,che.... tutti noi accumuliamo ( figurati lui ,con questo problema) ma sto lavorando anche su un rinnovamento di salute ,all inizio e stata davvero dura perché mi ritornava tutto contro...e sono stata davvero male...ma non ho voluto mollare,anche contro la volontà di entità che non volevano, io le ho superate tutte ....ora come oggi,un lavoro e in corso per lui 💙 per il suo massimo bene.

Vorrei solo che Gigi si aprisse di più,che si sblocchi questo silenzio ....siamo tutti corpi energetici e assieme possiamo fare molto per lui ❤️

io anche se lui resta in silenzio continuerò ad aiutarlo ....

però spero tanto in un suo messaggio ....di un passo anche se piccolo verso di noi che davvero vogliamo bene ...

l amore non è solo un brano e anche una dimostrazione....

e so che lui comprenderà questo mio messaggio...

musicalmente a me ha dato tutto ...si è mostrato la persona che e ' realmente ....

ma realmente Gigi dal vivo non è come quei brani che lui ha creato...io voglio quel Gigi per i brani che crea ....allora sarò felice di ritrovare la persona vera che lui è infondo ....con le sue debolezze e con le sue paure ...

sarà il rinascere nell' amore che ci mette nei suoi brani ...e quello il Gigi che io vorrei conoscere.
Fatina76

Messaggio da Fatina76 »

e penso che allora ci sarà comprensione e guarigione ...

il corpo se soffre spesso e perché chiede aiuto ....chiede amore vero...
Osva

Messaggio da Osva »

Fatina76 ha scritto: 16 apr 2022, 01:10 e penso che allora ci sarà comprensione e guarigione ...

il corpo se soffre spesso e perché chiede aiuto ....chiede amore vero...
L'amore c'è :s122006:
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
Giadina

Messaggio da Giadina »

Nel mio piccolo mi sento di dire che Gigi di Amore ne ha dimostrato moltissimo, musicalmente e anche personalmente.

Non deve dimostrare niente a nessuno, né tantomeno a noi, deve solo mirare al sacrosanto obiettivo di stare bene e pensare a sé stesso.

Spero risorga dalle ceneri come una fenice!
:s19053:
Marinella

Messaggio da Marinella »

Caro Gigi che questa Pasqua primaverile sia portatrice di una bella e vera rinascita, di pace, gioia e serenità che meriti dopo tante sofferenze sopportate con grande coraggio

Con immenso intramontabile amore 🕊️💖🌸
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
IreneS.77
INSTAGRAM: GufoEdera
Contatta:

Messaggio da IreneS.77 »

💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚

TUTTO RINASCE, SE LA SPERANZA
VIVE NEI NOSTRI CUORI.
(cit.)

💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚

💛BUONA PASQUA CASA💛

BUONA PASQUA GIGI💋
🖤💚🖤💚🖤💚🖤💚🖤💚🖤💚🖤💚