Spero...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Osva

Messaggio da Osva »

lorixx ha scritto: 22 apr 2022, 22:12 Ciao Casa.... leggo sempre... sperando in aggiornamenti positivi del padrone....
Anche io, aspetto solo il momento in cui tornerà a scrivere rassicurandoci :s11010:
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
LucaZarro

Messaggio da LucaZarro »

Gigi ♥️
Giadina

Messaggio da Giadina »

Quanto manchi... gna faccio più...
:s19053:
Marinella

Messaggio da Marinella »

Osva ha scritto: 22 apr 2022, 23:41
lorixx ha scritto: 22 apr 2022, 22:12 Ciao Casa.... leggo sempre... sperando in aggiornamenti positivi del padrone....
Anche io, aspetto solo il momento in cui tornerà a scrivere rassicurandoci :s11010:
Non vediamo l'ora...
Gigi caro buon fine settimana 🥰
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Eusebio Salmin
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Giadina ha scritto: 23 apr 2022, 13:30 Quanto manchi... gna faccio più...
Davvero 🙁siamo tutti in ansia
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Giadina

Messaggio da Giadina »

Eusebio Salmin ha scritto: 23 apr 2022, 20:09

Io alterno momenti di fiducia, preghiera e speranza, perché Gigi è una kazzo di roccia.
A momenti di profondo sconforto, sfiducia, rabbia, tristezza, impotenza, vuotezza.
Ecco sì, vuotezza.
Già il covid mi ha psicologicamente stesa, speravo così tanto nella riapertura dei locali e nel tornare a vivermi Gigi.
Così niente ha senso. Non ci vado alle serate remember, non li voglio sentire i brani di Gigi da altri, non mi voglio divertire, mi sa così di irrispettoso.

Fankulo tutti, voglio lui punto e basta.
Resisti Gigi, sii Forte! Mannaggia quella puttana di una eva.
Great Wings
Contatta:

Messaggio da Great Wings »

Giadina ha scritto: 23 apr 2022, 23:39

Io alterno momenti di fiducia, preghiera e speranza, perché Gigi è una kazzo di roccia.
A momenti di profondo sconforto, sfiducia, rabbia, tristezza, impotenza, vuotezza.
Ecco sì, vuotezza.
Già il covid mi ha psicologicamente stesa, speravo così tanto nella riapertura dei locali e nel tornare a vivermi Gigi.
Così niente ha senso. Non ci vado alle serate remember, non li voglio sentire i brani di Gigi da altri, non mi voglio divertire, mi sa così di irrispettoso.

Ciao Giadina! 😊 in diversi di noi che vivono Gigi così come te stanno affrontando questi conflitti di stati d'animo... è dura accettare di affrontare questa realtà a "distanza" senza più avere quel contatto costante e quel appuntamento "l'andare da Gigi"

io sono sicurissimo che lui ce la sta mettendo tutta! ...il problema è che il trovarsi ad affrontare un problema di salute che nei giorni non ti molla mai un secondo è una corsa contro i venti più avversi e aggressivi... io con tutto il bene che li voglio spero che la ruota cominci a girare a suo favore ⛅ che dalle nubi comincia ad uscire qualche raggio di serenità...

questa cosa la auguro a Lui sopratutto ma anche a tutti Noi che lo viviamo così tanto intensamente 🤗 ...dobbiamo tenerci uniti! 🤗

un grande abbraccio a Gigi! e a tutti Noi di questo Piccolo Paese Fuori Dal Mondo... ❤

sia chiaro che nn si molla mai un k@zzo... mai! 🔥
...esploratori dell'immaginazione...
Giadina

Messaggio da Giadina »

Ciao Luca, sono certa che la stiamo vivendo più o meno tutti noi in modo simile.
Mi piacerebbe fare molto di più che sperare, pregare o disperarmi.
Ma a volte, non riesco nemmeno ad ascoltare la musica.
Sembra un ragionamento egoista il mio, ma non è così.
La sensazione di vuotezza che provo è molto Forte. Ripeto, se potessi tagliarmi un braccio per aiutarlo lo farei.
Agnes

Messaggio da Agnes »

Giadina ha scritto: 23 apr 2022, 23:39

Ecco sì, vuotezza.

Concordo ogni singola parola , questo silenzio mi distrugge dentro non sopporto niente nulla , mi sento troppo arrabbiata questa vita già mi ha dato cose difficili da affrontare ma questa cosa riguardo a Gigi non ci voleva lui mi ha sempre dato energia una carica per affrontare quelle cose che ti sembrano difficili lui come hai detto te Giada è una roccia ,prego sempre per lui per chi non sta passando un periodo buono ma Gigi ci manchi tantissimo spero che le cure stiano facendo qualcosa e che al più presto scriverai in questa casetta , ti aspettiamo tutti con affetto ♥️
alfiodj

Messaggio da alfiodj »

Io non faccio che pensare a Gigi, non so piu' nemmeno quante volte al giorno mi affaccio qui in questa casa o sul suo profilo facebook nella speranza che abbia scritto qualcosa....

.....si qualcosa di bello, di un miglioramento.

Mi sento perso, non mi importa piu' di niente..... il vuoto mi avvolge.

Manca la sua Presenza....

Manca tutto !

Gigi :s122012:
Rispondi