Spero...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
loredana28

Messaggio da loredana28 »

Ciao Gigi,un pensiero per Te con il cuore 🌷♥️Buongiorno a tutti ,secondo il mio modesto parere, troppe parole usate con poca delicatezza, concentriamoci sul bene che vogliamo a Gigi affinché gli giunga tutto il nostro supporto e attendiamo buone notizie esclusivamente da lui ♥️
Fatina76

Messaggio da Fatina76 »

mi fate tanta pena,aspettate un uomo che non sta bene ,aspettate che vi faccia riballare e pressate per nuovi brani....
io , sto aiutando dal 19 dicembre., un uomo che si chiama Luigino celestino di Agostino ....
sto aiutando la sua anima ...
e sto cercando di eliminare ciò che di negativo il suo pensiero crea ...semplicemente pregando tutta la notte e invocando gli Arcangeli per una guarigione....e mi rispondono ,certo che mi rispondono!

se fossi una sprovveduta o una falsa approdata qui per idolatriare il maestro ...non mi sarei nemmeno registrata nuovamente...non c'è bisogno di scrivere quanto mi hanno aiutato i suoi brani ad arrivare dove sono adesso....
perché sono amore...
li ha creati con amore ...

cosa state facendo per lui?
state aspettando che torni nel suo studio per sfornare l'ennesimo brano per poi ballare e divertirvi ....

io non mi aspetto questo ...
io mi aspetto solo una guarigione..

e voi vi dovete solo vergognare per dubitare, "non sul mio operato" ma su chi e sopra di Voi e aiuta... e da lì che parte il vero Amore ...

ecce homo, come ha detto Ponzio Pilato ...perché nessuno " lo credeva "fino a metterlo in croce ....

stesso modo di fare il vostro...

questi sono i piccoli Re da tastiera che non hanno un anima ...se la sono bruciata ....ma che se poi succede qualcosa ,allora forse una preghiera la fanno ....eh sì perché loro esistono solo nel momento di bisogno !

vergogna ....

ognuno di noi ha un angelo custode affianco ...

e tutti possiamo arrivare con la fede a loro ...solo un ateo....oggi mi può ripudiare ...

a questo punto ripudiate anche madre natura ....colei che vi ha fatto mangiare ...chissà chi l'ha creata ...

la parola Amore non sapete nemmeno da dove deriva ....

la fede non la conoscete ....

voi siete solo in attesa che tutto torni come un tempo....mi chiedo se avete speso una minima preghiera a questo punto su Gigi....

e prima di rispondere, andate a cercare Raffaele Michele e Gabriele ❤️
Fatina76

Messaggio da Fatina76 »

un altra cosa ...

non mi sarei mai permessa in "casa sua" di scrivere che non sta ancora bene...

ma se l'ho scritto e per invogliare più persone a mandare energia positiva e pregare tanto per lui giacché dite di amarlo tanto....
Aise
Contatta:

Messaggio da Aise »

Dovresti vergognarti tu a dire di vergognarsi a chi non crede in ciò in cui credi tu, come fossi detentrice di una verità assoluta.
Fai bene a fare ciò che vuoi nel tuo piccolo e cercare di aiutare in base a ciò in cui credi. Ma nel momento in cui vieni a scriverlo pubblicamente, accetta che esistono persone di religioni diverse, atei o agnostici, che meritano lo stesso rispetto di cristiani come te.
Sul fatto invece di insinuare che siamo qui in attesa di nuove pubblicazioni anziché sperare principalmente per la salute dell'Uomo... qui quel rispetto lo perdi tutto. Tra i milioni di fan di Gigi che non lo conoscono personalmente, ce ne saranno sicuramente a iosa che non conoscono la persona e a cui interessano solo le opere. Ma in questa Casa, e soprattutto in questo topic, da quando Gigi ha annunciato le sue condizioni, non ho mai letto niente che facesse lontanamente pensare a una cosa del genere. Quindi vergognati tu per essere stata la prima a scriverlo.
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

Ognuno di noi cara ha la fede a modo suo e va cmq rispettata!! E il valore che ogni essere umano dà alla parola Amore è individuale e personale........quindi molto rispetto x il prossimo (che fa parte dell Amore che tu predichi). Punto.
"a passeggio nei Sogni" 💫
Marinella

Messaggio da Marinella »

Fatina, quello che fai credo è sicuramente impegnativo e molto interessante
Ma dire ad altri
- la parola Amore non sapete nemmeno da dove deriva, la fede non la conoscete
voi siete solo in attesa che tutto torni come un tempo....mi chiedo se avete speso una minima preghiera a questo punto su Gigi -

Risulta un bruttissimo insulto!!

Tutti noi preghiamo in maniera intima e personale per Gigi...l'Uomo che è, e che è sempre stato
Senza la salute non c'è vita e benessere umano
Chiunque ne è consapevole

Tutti noi proviamo Amore per Gigi.. non certo solo perché ci ha fatto sempre sognare con la sue Musica che lo distingue da altri dj

In questa casa ci sono uomini e donne cresciuti con Lui, che hanno avuto incontri con Lui grazie ai suoi live, che hanno scambiato conversazioni importanti con Lui

Lo stimiamo e lo vogliamo rispettare fino in fondo!!
Ma dobbiamo rispettarci anche tra di noi che soffriamo perché siamo in un certo senso impotenti e soprattutto lontani fisicamente da Lui
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Marinella

Messaggio da Marinella »

Aggiungici anche l'ansia di rileggerlo...

Il suo silenzio ci distrugge nella mente e nel cuore ed è scrivendo qui e col cuore che gli vogliamo trasmettere energia positiva....

Gigi è da sempre un Vincente per tutti noi che gli vogliamo tanto tantissimo Bene!
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
loredana28

Messaggio da loredana28 »

Notte caro Gigi ,buona notte a tutti nella speranza che questa notte porti consiglio allontanando le polemiche inutili !!
Giadina

Messaggio da Giadina »

Ma tu che kazzo ne sai di quello che uno fa?
Ma tu che kazzo ne sai di quello che uno vuole e del rapporto che c'è con lui?
Fai pena tu a scrivere qui dentro certe cose.

Leoni da tastiera un par di palle, la mia faccia si vede bene.

Vuoi pregare gli angeli? Liberissima, ma evita le diagnosi e i dettagli, almeno per il suo di rispetto.
:s19053:
DjRossi89
Contatta:

Messaggio da DjRossi89 »

Concordo con Giada... Ma perché dovete sporcare anche questo post? A che pro? Eddai su...

Daje Gigi già sai ❤️
Rispondi