Spero...

rifletto continuamente ... senza prendermi pause per riflettere ...
Agnes

Messaggio da Agnes »

Lasciamo perdere ste chiacchiere inutili forza Gigi ❤️
loredana28

Messaggio da loredana28 »

Buongiorno Gigi ,buongiorno a tutti, d'accordissimo con Giada ,ogni volta che si entra in una casa lo si fa con rispetto ,diagnosi frutto dell'immaginazione ed altro lasciamole fuori di qui
Great Wings
Contatta:

Messaggio da Great Wings »

quanta amarezza nel assistere a certi atteggiamenti poveri/miserabili/infantili pure in questo luogo che nonostante tutto ancora ora splende di valori profondissimo...
...esploratori dell'immaginazione...
Eusebio Salmin
INSTAGRAM: eusebiosalmin

Messaggio da Eusebio Salmin »

Great Wings ha scritto: 30 apr 2022, 12:11 quanta amarezza nel assistere a certi atteggiamenti poveri/miserabili/infantili pure in questo luogo che nonostante tutto ancora ora splende di valori profondissimo...
👍🏻
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
Fatina76

Messaggio da Fatina76 »

aise
ti devi vergognare tu invece e tutti gli altri che ,dopo aver spiegato che sto aiutando Gigi con gli Arcangeli...mi avete presa in giro e dubitato....

ma cosa posso aspettarmi da persone che non sono al corrente che noi siamo corpi energetici?
cosa posso aspettarmi da persone che non credono che se lo sto aiutando 'grazie a loro' io gli mando protezione e ambisco anche ad una guarigione che ora non vedo ancora?

e insisto perché non voglio sentire il suo dolore...e sono mesi e mesi che non mollo...

come si può spiegare che l' amore viene dall' alto? e che sto facendo di tutto per dargli ancora più forza!

ma secondo voi da dove parte l amore ?
chi vuole il nostro massimo bene?

e dovete sapere anche che ci sono persone nemmeno iscritte in questa casa ,che appena possono gli danno una mano ♥️

anch'io ho un gruppo ,uno staff e Gigi non è il primo che aiuto ....
io aiuto tutti quelli che ne hanno bisogno...

io ho fatto tre notti" con questa ...."
oramai non si possono contare quante azioni ho fatto da dicembre ....con dei colpi di ritorno terribili sul mio fisico

mi fermo per qualche giorno e poi riprendo ...
e tutto questo e per il suo massimo bene...

se io dubito di voi e perché non avete compreso nulla ,anzi al contrario ,non ho di certo ricevuto un grazie,e qui parliamo di aiuti che sono molto vicini a Dio...

loro possono tutto...loro si fanno sentire da chi viene lavorato ...non li sento solo io,io li mando ♥️

comunque mai più a scrivere ...
e meglio continuare in silenzio perché qui' nessuno mi ha capita e soprattutto creduta .
quella del Palace

Messaggio da quella del Palace »

....... ecco ognuno segua la propria strada di pensiero senza aspettarsi nulla!!!, 😤
"a passeggio nei Sogni" 💫
Agnes

Messaggio da Agnes »

buona giornata Gigi ❤️
Federica

Messaggio da Federica »

highlight=yellow][/highlight]
Fatina76 ha scritto: 30 apr 2022, 14:58 aise
ti devi vergognare tu invece e tutti gli altri che ,dopo aver spiegato che sto aiutando Gigi con gli Arcangeli...mi avete presa in giro e dubitato....

ma cosa posso aspettarmi da persone che non sono al corrente che noi siamo corpi energetici?
cosa posso aspettarmi da persone che non credono che se lo sto aiutando 'grazie a loro' io gli mando protezione e ambisco anche ad una guarigione che ora non vedo ancora?

e insisto perché non voglio sentire il suo dolore...e sono mesi e mesi che non mollo...

come si può spiegare che l' amore viene dall' alto? e che sto facendo di tutto per dargli ancora più forza!

ma secondo voi da dove parte l amore ?
chi vuole il nostro massimo bene?

e dovete sapere anche che ci sono persone nemmeno iscritte in questa casa ,che appena possono gli danno una mano ♥️

anch'io ho un gruppo ,uno staff e Gigi non è il primo che aiuto ....
io aiuto tutti quelli che ne hanno bisogno...

io ho fatto tre notti" con questa ...."
oramai non si possono contare quante azioni ho fatto da dicembre ....con dei colpi di ritorno terribili sul mio fisico

mi fermo per qualche giorno e poi riprendo ...
e tutto questo e per il suo massimo bene...

se io dubito di voi e perché non avete compreso nulla ,anzi al contrario ,non ho di certo ricevuto un grazie,e qui parliamo di aiuti che sono molto vicini a Dio...

loro possono tutto...loro si fanno sentire da chi viene lavorato ...non li sento solo io,io li mando ♥️

comunque mai più a scrivere ...
e meglio continuare in silenzio perché qui' nessuno mi ha capita e soprattutto creduta .
Ecco va facce sta magia 🫣
loredana28

Messaggio da loredana28 »

Buona notte Gigi ,speriamo che lo sia davvero per Te ,aspettiamo da te notizie rincuoranti ,un abbraccio grande ♥️🌷
Marinella

Messaggio da Marinella »

Gigi, sei nato con un potenziale.
Sei nato con la bontà e con la fiducia.
Sei nato con ideali e sogni.
Sei nato con la grandezza.
Sei nato con le ali dell'amore....e il sorriso di chi non si arrende è una medaglia al valore della vita
Non dimenticarlo
A presto 🍀❣️
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Rispondi