Spero...
- quoting1992
Gigi manchi tanto aspettiamo notizie positive Forza MAESTRO sei una Roccia
Sarebbe Bello essere Nuvole e avere un mondo da inseguire fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire ....
Marinella ha scritto: 06 mag 2022, 21:36 Gigi, sei nato con un potenziale.
Sei nato con la bontà e con la fiducia.
Sei nato con ideali e sogni.
Sei nato con la grandezza.
Sei nato con le ali dell'amore....e il sorriso di chi non si arrende è una medaglia al valore della vita
Non dimenticarlo
A presto
Con la cazzimma!
Non deve mai dimenticarlo, resisti Gigi
- quella del Palace
Ogni tanto passo a salutare... quando mi vengono in mente solo bei ricordi di serate e momenti passati in compagnia della tua musica....
Se i bei ricordi possono trasformarsi in energia positiva... allora te la mando tutta....
Daje GiGGi <3
Se i bei ricordi possono trasformarsi in energia positiva... allora te la mando tutta....
Daje GiGGi <3
A me venerdì è partita La Passion sul telefono, mi è venuto un coccolone.
Altro che bei ricordi, per me è la vita, ma come se fa, ma perché mi chiedo, perché. Nessuno merita di soffrire, ma Gigi proprio no porco cane!
Altro che bei ricordi, per me è la vita, ma come se fa, ma perché mi chiedo, perché. Nessuno merita di soffrire, ma Gigi proprio no porco cane!
Aspetto il giorno...quello della TUA RINASCITA ...
...quello in cui tutta la tua sofferenza(ormai finita) sarà rinchiusa in un nuovo Cd...
forse qualcosa di simile è successo già con SILENCE....il tuo ritorno dopo alcuni anni di silenzio...
Aspetto quel giorno x continuare a macinare kilometri x stare sotto la consolle dove regni TU...
...quello in cui tutta la tua sofferenza(ormai finita) sarà rinchiusa in un nuovo Cd...
forse qualcosa di simile è successo già con SILENCE....il tuo ritorno dopo alcuni anni di silenzio...
Aspetto quel giorno x continuare a macinare kilometri x stare sotto la consolle dove regni TU...
Anch'io di tanto in tanto mi affaccio per vedere se qui in questa casetta hai scritto una delle tue magnifiche battute che solo tu riesci a fare , e soprattutto mi aspetto come tutti una bella sorpresa che tu stia bene che non stai soffrendo quel dolore come dissi a dicembre ci auguriamo tutti che tu stia meglio non ti meriti tutto ciò , è accaduto così in modo inaspettato che ancora non ci credo .Tu devi stare bene la salute è importante tutto il resto viene dopo , noi ti aspettiamo ci manchi tanto Gigi un abbraccio forte
Ma stikazzi der cd!
Straquoto
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.