Spero...
Daje Gì
-
Buona notte Gigi ,da Torino un abbraccio grande per scaldarti il cuore attendiamo pazienti e sempre al tuo fianco buone notizie
Daje Gigi
…il suo sorrisone!!!!!!
:sim271:
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Forte... Fortissima... Risuona dentro di me... Urla... E il mio pensiero e il mio Abbraccio vanno a Te Gigi... Che Tu possa ritrovare la serenità che meriti e che tutta questa sofferenza cessi al più presto... FORZA! Manchi tanto! Ogni giorno entro qui sperando di leggerti e di avere buone nuove... di leggere che il peggio sia passato... che è stato solo un brutto sogno... e invece quest'anno sembra non darmi tregua... brutte notizie una dietro l'altra... ma non si molla! Non dobbiamo mollare!
Spero tu stia meglio... Lo spero davvero... Mi riempirebbe il Cuore di gioia sapere che ci sono miglioramenti....
Vorrei stringerti in un fortissimo abbraccio, specie quando tutto sarà passato... magari dove siamo sempre stati... sotto cassa... in un enorme Abbraccio Musicale... Tutto per Te... Sii forte e non mollare!
-
Ciao Gigi ,nella speranza di leggerti presto ti mando un grande abbraccio
Fortissima insieme a Living in Freedom...pezzi che mi porto e porterò dentro per sempre, quest'anno è il più difficile anche per me...ce la faremo!Dottor Tanz ha scritto: 30 mag 2022, 23:20Forte... Fortissima... Risuona dentro di me... Urla... E il mio pensiero e il mio Abbraccio vanno a Te Gigi... Che Tu possa ritrovare la serenità che meriti e che tutta questa sofferenza cessi al più presto... FORZA! Manchi tanto! Ogni giorno entro qui sperando di leggerti e di avere buone nuove... di leggere che il peggio sia passato... che è stato solo un brutto sogno... e invece quest'anno sembra non darmi tregua... brutte notizie una dietro l'altra... ma non si molla! Non dobbiamo mollare!
Spero tu stia meglio... Lo spero davvero... Mi riempirebbe il Cuore di gioia sapere che ci sono miglioramenti....
Vorrei stringerti in un fortissimo abbraccio, specie quando tutto sarà passato... magari dove siamo sempre stati... sotto cassa... in un enorme Abbraccio Musicale... Tutto per Te... Sii forte e non mollare!
. . : : ® ToUjoUrS ® : : . .
pure io alle serate della Super 90 DJ Band... (che sono fantastici e si vede che c'è passione e conoscenza del genere dance dietro..)...mihaela87 ha scritto: 22 mag 2022, 17:15 Gì, come stai? Ieri sera sono andata ad una festa marca " voglio tornare negli anni 90 " ed ad una certa il presentatore/cantate/vocalist ha fatto un bel discorsetto augurandoti tanta salute ed è subito partito l'AT .... è stato devastante per me ....
.....spero tu stia meglio e spero tanto di rivederti presto perché ne ho bisogno......
ti salutano sempre nei live... poi c'è il momento medley Gigi e ci si stringe forte....!
- Dottor Tanz
- INSTAGRAM: carmelo.antonazzo
- Contatta:
Con Wondering Soul fa il trio delle Meraviglie... Brani che ti entrano dentro, e dentro rimangono....Osva ha scritto: 31 mag 2022, 21:09
Fortissima insieme a Living in Freedom...pezzi che mi porto e porterò dentro per sempre, quest'anno è il più difficile anche per me...ce la faremo!
Ce la dobbiamo fare per forza Osvaldo!