Spero...
- Eusebio Salmin
- INSTAGRAM: eusebiosalmin
c'è ti trovi con le mani al cielo e non sai neanche perché.
-
Buongiorno caro Gigi ,piano piano arriverà l'equinozio d'estate, che facciamo?Ci diamo tutti appuntamento qui?Allora ti aspettiamo qui Capitano Noi ci speriamo di sentirti
inteking ha scritto: 07 giu 2022, 19:08 (provo con la psicologia inversa!)
Ciao antipatico, non vogliamo sapere come stai...
Quindi non scrivere niente, che in ogni caso non ti leggiamo...
Me piace
Sei il nostro incubo fantastico Gigiloredana28 ha scritto: 08 giu 2022, 08:24 Buongiorno caro Gigi ,piano piano arriverà l'equinozio d'estate, che facciamo?Ci diamo tutti appuntamento qui?Allora ti aspettiamo qui Capitano Noi ci speriamo di sentirti
Daydream...you and me
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Il rapporto affettivo sta all'essere umano come l'ossigeno sta al cuore.
Ti abbraccio forte con l'augurio che le cose stiano andando meglio
- IreneS.77
- INSTAGRAM: GufoEdera
- Contatta:
inteking ha scritto: 07 giu 2022, 19:08 (provo con la psicologia inversa!)
Ciao antipatico, non vogliamo sapere come stai...
Quindi non scrivere niente, che in ogni caso non ti leggiamo...
Se cadi ti rialzo.
Oppure mi sdraio accanto a te.
(Julio Cortazar)
-
Buona notte Gigi ,a domani
Buona serata Gi, un forte abbraccio..
Buongiorno a tutti
Buongiorno Gigi
Buongiorno Gigi
mi chiedo spesso come deve sentirsi lui con tutta questa situazione, oltre alla difficoltà fisica … che ci ha già parlato un po’ di tempo fa … ed spero che piano piano si riprenda…
ma pure mi chiedo come si deve sentire lui così con la situazione di silenzio. Non deve essere facile. Nel senso … di “sparire” praticamente della vita pubblica come artista.
Tutto insieme non deve essere facile di capire nemmeno per lui…
Ovviamente che io mi domando spesso come sta e vorrei sapere se c’è stato qualche piccolo passo in avanti che permetta calmare un po’ il dolore… ma penso pure che devo essere paziente e dare lo spazio che questa situazione eccezionale merita.
Continuerò ad entrare qui come faccio già. Speranzato di trovare qualcosa anche se sia piccola che mi faccia sapere che le cose “vanno bene”.
Sono sicuro, che lui ci legge spesso… ma con la mente totalmente fissa in un altro mondo adesso in questo momento.
Tanta forza ancora Gigi.
Ciau.
ma pure mi chiedo come si deve sentire lui così con la situazione di silenzio. Non deve essere facile. Nel senso … di “sparire” praticamente della vita pubblica come artista.
Tutto insieme non deve essere facile di capire nemmeno per lui…
Ovviamente che io mi domando spesso come sta e vorrei sapere se c’è stato qualche piccolo passo in avanti che permetta calmare un po’ il dolore… ma penso pure che devo essere paziente e dare lo spazio che questa situazione eccezionale merita.
Continuerò ad entrare qui come faccio già. Speranzato di trovare qualcosa anche se sia piccola che mi faccia sapere che le cose “vanno bene”.
Sono sicuro, che lui ci legge spesso… ma con la mente totalmente fissa in un altro mondo adesso in questo momento.
Tanta forza ancora Gigi.
Ciau.
insieme... a tempo...